Si consolida il network Best Western Italia grazie all’ingresso nel gruppo di due alberghi a Vicenza: Best Western Hotel Aries nei pressi della A44 e BW Premier Collection Glam Boutique Hotel, 4 stelle nel cuore della città.
Best Western Hotel Aries è un 4 stelle business localizzato a breve distanza dell’uscita Vicenza Est della A4 e della Fiera di Vicenza. Servizi e posizione ne fanno una struttura ideale per viaggi di lavoro ma anche per visitare la città del Palladio. L’albergo offre 70 camere, 4 ampie sale meeting per incontri da 15 a 80 persone, ristorante e parcheggio gratuito.

BW Premier Collection Glam Boutique Hotel è un gioiello 4 stelle con 17 camere ognuna concepita e arredata in stile differente. Situato all’interno di una storica palazzina rimodernata di recente, si trova in una delle piazze principali di Vicenza e permette da subito di vivere l’atmosfera tipica della destinazione veneta alla scoperta delle bellezze del Palladio.  L’hotel è arredato in stile design contemporaneo ma ricercato e riserva agli ospiti la “Sala delle Ceramiche” per un break in un’atmosfera accogliente.
“Forza commerciale e distributiva, visibilità globale ma mirata, uno staff motivato e capace: sono queste le ragioni che ci hanno fatto scegliere Best Western – dichiara Tiziano Tiozzo proprietario di entrambi gli hotel – L’opportunità di optare tra brand e collection è stata per noi un’ulteriore conferma della bontà della scelta per le specifiche caratteristiche dei nostri due hotel.”

Ultime notizie

Il programma MilleMiglia torna al 100% italiano. Alitalia e Global Loyalty Company LLC, società controllata da Etihad Aviation Group, hanno perfezionato un accordo in...

Singapore Airlines (SIA) ha integrato Amadeus Altéa NDC e Amadeus Anytime Merchandising (AAM) per accelerare la trasformazione digitale e migliorare le sue competenze nel...

Media Partnership