Webitmag - Web in Travel Magazine

Best Western lancia “My BWH” per le pmiERT

Una piattaforma pensata appositamente per la pmi. Si chiama “My BWH” la nuova Client Suite sviluppata da BWH Hotel Group Italia per i partner commerciali del gruppo che consente di gestire le prenotazioni degli hotel italiani in modo semplice e sicuro grazie ad un’interfaccia chiara e intuitiva.

“Il progetto si inserisce in una più ampia valutazione delle nuove esigenze delle aziende clienti. La digitalizzazione e l’integrazione dell’architettura informativa giocano infatti, sempre più, un ruolo chiave sia in hotel sia nelle fasi precedenti e successive al soggiorno. La nuova Client Suite, pensata per rendere più fluida ed immediata l’experience, è il luogo di sintesi di personalizzazioni, di tariffe riservate e della storia dei partner commerciali a cui è dedicata”, ha detto Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di BWH Hotel Group Italia.

My BWH consente di gestire H24, in piena autonomia, tutti i servizi legati alle trasferte aziendali e di accedere alle tariffe negoziate. E’ una soluzione funzionale e utile per chi gestisce la prenotazione di hotel per i propri dipendenti e collaboratori, alleggerisce le procedure e collega le diverse fasi: prenotazione, soggiorno più la reportistica e lo storico.

Grazie a My BWH, inoltre, chi prenota tiene traccia delle preferenze indicate dai colleghi, inclusi i dettagli del programma Best Western Rewards, e permette di selezionare strutture e servizi perfettamente allineati con le loro aspettative.