Sure Hotel Collection De La Pace è il nuovo hotel del network Best Western a Firenze.
Il tre stelle offre 42 camere e vanta una posizione estremamente strategica in via Lamarmora.
L’hotel è la soluzione ideale sia per trasferte di lavoro, grazie alla prossimità con la stazione Ferroviaria, Palazzo dei Congressi e la Fortezza Da Basso, sia per visitare il centro storico e le principali attrazioni della città. 

 

“La decisione di affiliarci a Best Western nasce dalla volontà di esplorare nuove opportunità – dichiara Emanuela Borino proprietaria dell’hotel – tematiche quali disintermediazione e visibilità su nuovi mercati, anche corporate, sono centrali per una struttura come la nostra. Best Western con il brand “Sure Hotel Collection” ha risposto a questa nostra esigenza.”

L’albergo si trova all’interno di una palazzina Liberty di fine ‘800. Le 42 camere sono ampie e luminose, arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni comfort.
Al suo interno, Sure Hotel Collection De La Pace dispone di un American Bar, dedicato agli ospiti e aperto tutti i giorni fino alle ore 23, più uno spazio per piccole riunioni di lavoro.

Ultime notizie

Veratour apre un nuovo Veraclub ad Antigua, paradisiaca isola delle Piccole Antille nel Mar dei Caraibi. L'apertura ufficiale del resort è prevista per il...

La strategia di anticipare a metà giugno l’apertura delle vendite invernali per essere sinergici con il mercato unitamente a una politica di prezzo volta ad evitare gli adeguamenti...

Media Partnership