Best Western Rewards: premi in partnership con Alitalia e la Repubblica
 

Si arricchisce di ulteriori vantaggi il Best Western Rewards loyalty program

Sempre più ricco di vantaggi. È il Best Western Rewards loyalty program, che premia i clienti più fedeli con promozioni esclusive ora anche in partnership con Alitalia e il quotidiano la Repubblica. La prima offerta è dedicata ai soci Best Western Rewards che hanno aderito al programma MilleMiglia di Alitalia. Per tutto il mese di aprile sarà possibile ricevere 1.000 miglia per ogni soggiorno invece che 500 per i soggiorni effettuati negli hotel Best Western in tutta Italia.
Da fine marzo invece, i soci Platinum e Diamond riceveranno i codici per accendere l’abbonamento digitale di due mesi a La Repubblica. L’abbonamento, per Tablet, PC e Smartphone che comprende la Repubblica+, il quotidiano, l’edizione serale La Repubblica Sera, le edizioni locali con in più gli allegati e gli inserti. Il codice è attivabile entro il 30 giugno prossimo.

Infine, a tutti i soci italiani Best Western Rewards che hanno soggiornato negli hotel del gruppo la notte tra il 28 e il 29 marzo, Best Western dedica la nuova promo Time change. A loro verranno attributi punti bonus per ripagarli di avere dormito un’ora in meno all’interno degli hotel Best Western.