Best Western, a Roma toccata quota 20

Best Western International ed Expedia hanno stretto una partnership globale. Nella foto, il Best Western Cinemusic Hotel

Con l’affiliazione del Best Western Cinemusic Hotel sale a 20 il numero degli hotel “targati” BW nella capitale. Situato nel quartiere San Giovanni, il 4 stelle è un omaggio alla storia del cinema di Roma. All’interno di un palazzo storico sottoposto a radicale restyling, offre 35 camere nelle tipologie Standard, Deluxe con terrazza esterna, Suite dotate di salotto, ingresso indipendente e vasca idromassaggio.
Tutte le stanze sono caratterizzate da un’atmosfera speciale grazie alla cura dei dettagli e dei mobili realizzati su misura.

“La decisione di affiliare a Best Western Italia anche di questa nostra struttura di Roma è stata naturale” afferma Antonio Ambrosino, proprietario di Best Western Cinemusic Hotel e di Best Western Hotel Ferrari di Nola. “Grazie al know-how appreso durante questi anni nel network e alle competenze distintive di Best Western Italia potremo valorizzare la nostra unicità in uno scenario come quello di Roma”. Dotato di un Roof Garden all’ultimo piano con servizio colazione, solarium, lettini e idromassaggio e di un cocktail bar, l’hotel offre anche un business center fornito di computer, fax, fotocopiatrice e tutte le dotazioni ideali per i viaggi di lavoro.