Best Western sceglie tecnologia di Expedia per i congressi

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Con il software messo a disposizione da Expedia, i meeting planner che scelgono Best Western potranno riservare le sale e sceglierne contestualmente la sistemazione e tutti i servizi correlati

Si stringe l’alleanza tra Best Western ed Expedia, soprattutto per quanto riguarda il settore meeting e congressi: il software MeetingMarket della OTA sarà adottato dagli hotel della compagnia alberghiera. La novità riguarda per il momento solo il mercato tedesco, con più di 200 strutture, e diventerà operativa a tutti gli effetti nel gennaio 2017, quando MeetingMarket sarà integrato nell’homepage di Best Western in Germania. Il software MeetingMarket permette ai clienti di controllare immediatamente prezzi e disponibilità, ma non solo. Con pochi click, infatti, è possibile prenotare le sale riunioni, la sistemazione delle sale, le preferenze di cibo e attrezzature in dotazione, rendendo più semplice e veloce un procedimento sino ad ora eseguito in modo manuale.

Expedia ha testato MeetingMarket.de in Germania nel corso dell’ultimo anno con oltre 300 hotel partner, permettendogli di offrire spazi per gli ospiti e sale meeting tramite il loro sito.