Bettoja Hotels, storico Gruppo Alberghiero romano guidato dal presidente Maurizio Bettoja e che comprende l’Hotel Massimo D’Azeglio, l’Hotel Mediterraneo e l’Hotel Atlantico, ha annunciato due nuove figure chiave all’interno del suo management.

La prima è Ciro Verrocchi, da pochi mesi il nuovo Direttore Generale Bettoja Hotels, che a sua volta ha nominato Daniela Baldelli quale figura strategica del Gruppo, a cui viene affidata la Direzione Commerciale.

Verrocchi vanta una grandiosa esperienza legata al mondo dell’ospitalità alberghiera; classe ’64, inizia la sua formazione in Sud-Africa con Southern Sun International, dall’ 88 al ‘96 diventa Hotel Manager prima all’Hotel Villa Paradiso,  Beauty Farm esclusiva sul Lago Di Garda, dopo con CIGA Hotel Manager al Palace di Milano che entrerà poco dopo, con il gruppo ITT Sheraton e poi Starwood Hotels and Resort   nella famiglia dei Luxury  Collection e Westin.

Nel 1996 è l’Hotel Manager del Duca di Milano e Principe di Savoia, nel 1998 come General Manager inaugura lo Sheraton Diana Majestic dopo la ristrutturazione ed il rebranding. Nel 1999 apre dopo 1 anno di ristrutturazione il primo  St Regis in Italia a Roma, nel 2000 al Westin Palace di Milano e nel 2005 al The Westin Europa & Regina di Venezia. Inizia nel 2008 il nuovo incarico come Direttore Generale Intercontinental Roma e A.D. di IHG Italia  (Intercontinental Hotels Group), prima di arrivare alla Direzione Generale Bettoja Hotels di Roma.

Grazie alla sua esperienza e intraprendenza, Ciro Verrocchi accoglie con entusiasmo l’incarico ricevuto dal Presidente Maurizio Bettoja, quello di portare il Gruppo verso un nuovo posizionamento del Brand. E’ già iniziato l’accurato restyling del prodotto, con un importante investimento da parte della famiglia di oltre € 20M nei prossimi 4 anni. Appena inaugurato invece il nuovo polo congressuale che aumenta e impreziosisce l’offerta meeting del Gruppo sul mercato Romano.

E’ all’interno di questo nuovo capitolo dell’ospitalità Bettoja Hotels, che Verrocchi annuncia la nomina del nuovo Direttore Commerciale, Daniela Baldelli. Daniela ha annoverato tra le sue esperienze la Direzione Commerciale di alcuni dei più dinamici hotel in Italia, lo Sheraton Roma Hotel & Conference Center, il Melià Roma Aurelia Antica ed il Melia Olbia, prima di diventare un caposaldo all’interno del Gruppo spagnolo Melià Hotels International, dove dal 2012 ricopriva il ruolo di Direttore Commerciale Italia e dal 2015 ad oggi sia Direttore Commerciale Melia Milano che Italia.

“Stiamo lavorando per consolidare e rafforzare la nostra squadra, per portare questo storico marchio verso una nuova era, al passo con tempi, nel rispetto del suo DNA e della tradizione famigliare che lo caratterizza. Con l’arrivo di Daniela Baldelli, Bettoja Hotel Collection prosegue il suo rinnovamento e compie un importante passo avanti verso il mercato; grazie alla sua esperienza, siamo certi che Daniela saprà sposare i nostri valori, esaltare  il nostro prodotto, e motivare il Team di professionisti che ha a disposizione” – afferma Ciro Verrocchi.

“Dopo anni di esperienze nel mondo delle catene alberghiere internazionali, inizio ora una nuova stimolante avventura. L’idea di essere parte di un progetto così importante e di poter contribuire alla crescita di un Gruppo Italiano come Bettoja Hotels Collection, ricco di storia, tradizione e passione per il mondo dell’ospitalità, mi riempie di orgoglio” – conclude Daniela Baldelli, dal 07 maggio ufficialmente Direttore Commerciale Bettoja Hotels Collection

Ultime notizie

24 appuntamenti di business prefissati e attività di networking non convenzionali nelle più belle location di Bologna, sono alcuni tra gli elementi che caratterizzano l'agenda dei tre giorni...

NetStorming, software house di Venezia specializzata nello sviluppare soluzioni informatiche per il mondo del turismo, si affaccia sul mercato cinese grazie alla partnership con Union...

Media Partnership