Binter, da luglio voli per le Canarie da Torino e Venezia

binter canarias

Partiranno all’inizio di luglio i collegamenti tra le isole Canarie e gli aeroporti di Torino e Venezia operati dalla compagnia spagnola Binter Canarias.

I voli, già in vendita ed effettuati con aeromobili Embraer E195-E2, saranno operativi tutto l’anno dai due aeroporti italiani verso Gran Canaria con 8 voli alla settimana, il lunedì e il mercoledì da/per l’aeroporto di Venezia, il martedì e il sabato da/per l’aeroporto di Torino.

Da Gran Canaria poi, i viaggiatori potranno proseguire il proprio viaggio verso la destinazione finale. Per tutte le rotte, Binter offre infatti il vantaggio di poter raggiungere come meta una delle isole Canarie, senza costi aggiuntivi, usufruendo di voli in connessione e approfittando dei 170 collegamenti che la compagnia opera ogni giorno tra le isole.

I voli che collegheranno i due scali italiani fanno parte di un contesto di un più ampio piano di crescita che vede la compagnia ampliare il proprio network con l’Europa, di cui fanno parte i nuovi collegamenti con Tolosa, Marsiglia e Lille.