Bit 2014 – La trasformazione del turista inglese secondo Castro, Citalia

Bit 2014 – La trasformazione del turista inglese secondo Castro, Citalia

di -

“Siamo specialisti sull’Italia da circa 80 anni. Ma nel mercato inglese ultimamente abbiamo visto un cambio di tipologia di turismo, sempre più multidestinazione con più spostamenti e avventura” commenta Sebastian Castro, buyer di Citalia, uno degli operatori leader sul nostro paese nel Regno Unito. “Importante sottolineare che ora l’Italia è molto più accessibile; sia dal regno Unito, con i tanti voli operativi da diversi aeroporti dei due paesi, ai treni che collegano sempre meglio le città italiane” continua Castro, che aggiunge “grazie a questo abbiamo allargato la platea di viaggiatori che scelgono l’Italia, dai giovani ai più anziani, sia la tipologia del viaggio; non più solo scoperta ma anche legato a diverse esperienzze sul territorio. E per questo anche l’Expo ci potrà dare una mano. E non solamente per Milano”.

Ultime notizie

Da oggi è sufficiente un’icona sullo smartphone per portare sempre con sé, ovunque nel mondo, tutta la sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità garantite da...
ryanair e wizzair, fonte wikipedia

Ryanair e Wizzair hanno 9 giorni di tempo per adeguarsi alle contestazioni dell'Agcm, l'Autorità italiana per la concorrenza e per il mercato che ha...

Media Partnership