Bit 2014 – La trasformazione del turista inglese secondo Castro, Citalia

Bit 2014 – La trasformazione del turista inglese secondo Castro, Citalia

di -

“Siamo specialisti sull’Italia da circa 80 anni. Ma nel mercato inglese ultimamente abbiamo visto un cambio di tipologia di turismo, sempre più multidestinazione con più spostamenti e avventura” commenta Sebastian Castro, buyer di Citalia, uno degli operatori leader sul nostro paese nel Regno Unito. “Importante sottolineare che ora l’Italia è molto più accessibile; sia dal regno Unito, con i tanti voli operativi da diversi aeroporti dei due paesi, ai treni che collegano sempre meglio le città italiane” continua Castro, che aggiunge “grazie a questo abbiamo allargato la platea di viaggiatori che scelgono l’Italia, dai giovani ai più anziani, sia la tipologia del viaggio; non più solo scoperta ma anche legato a diverse esperienzze sul territorio. E per questo anche l’Expo ci potrà dare una mano. E non solamente per Milano”.

Ultime notizie

Singapore Airlines (SIA) ha integrato Amadeus Altéa NDC e Amadeus Anytime Merchandising (AAM) per accelerare la trasformazione digitale e migliorare le sue competenze nel...

È appena iniziata la stagione sciistica e le Alpi sono già prese d’assalto dagli appassionati della neve. Neos, che solitamente accompagna i suoi clienti...

Media Partnership