Bit 2014 – La trasformazione del turista inglese secondo Castro, Citalia

Bit 2014 – La trasformazione del turista inglese secondo Castro, Citalia

di -

“Siamo specialisti sull’Italia da circa 80 anni. Ma nel mercato inglese ultimamente abbiamo visto un cambio di tipologia di turismo, sempre più multidestinazione con più spostamenti e avventura” commenta Sebastian Castro, buyer di Citalia, uno degli operatori leader sul nostro paese nel Regno Unito. “Importante sottolineare che ora l’Italia è molto più accessibile; sia dal regno Unito, con i tanti voli operativi da diversi aeroporti dei due paesi, ai treni che collegano sempre meglio le città italiane” continua Castro, che aggiunge “grazie a questo abbiamo allargato la platea di viaggiatori che scelgono l’Italia, dai giovani ai più anziani, sia la tipologia del viaggio; non più solo scoperta ma anche legato a diverse esperienzze sul territorio. E per questo anche l’Expo ci potrà dare una mano. E non solamente per Milano”.

Ultime notizie

Blue Panorama

Si è chiusa dopo un solo mese di operatività la collaborazione tra la compagnia aerea del gruppo Uvet, Blue Panorama, e il tour operator...

Travelport e IBM hanno presentato IBM Travel Manager la prima piattaforma della business travel industry basata sull'intelligenza artificiale allo scopo di aiutare le aziende a gestire...

Media Partnership