Bit 2014 – L’italian way of life nell’incoming dei turisti australiani

Bit 2014 – L’italian way of life nell’incoming dei turisti australiani

di -

Dai figli degli emigrati a un turismo vero e proprio da parte di “viaggiatori che cercano tutto quello che rappresenta l’Italia nel mondo” spiega Michele Perrone buyer australiano di Italian Travel Bureau alla Bit di Milano. “Parliamo di gastronomia, di cultura, ma anche di un modo di vivere completamente diverso dall’Australia. Perciò molto gettonate sono le città d’arte: Roma, Firenze, Milano” aggiunge Perrone. Spesso i turisti australiani abbinano più paesi in Europa in una unica vacanza, “Francia, Spagna, Grecia, Turchia e naturalmente l’Inghilterra. Ma l’Italia è sempre presente – sottolinea Perrone -, riuscendo così a fare 8/10 mila persone ogni anno”.

Ultime notizie

airbus-a380

Il Global Services Forecast di Airbus ha stimato 4.600 miliardi di dollari il valore del mercato mondiale dei servizi per gli aeromobili commerciali dal 2018...

Generator, brand leader di ostelli di design, ha aperto le sue porte a Madrid. Nel cuore della città, vicino alla nota Gran Vía a pochi...

Media Partnership