Bit Digital Edition, in agenda oltre 600 espositori e i Bit Talks

bit

Ci saranno regioni, destinazioni estere, tour operator, strutture ricettive e operatori. Mentre si sta sempre più definendo il palinsesto di eventi di Bit Talks, accelerano le adesioni a Bit Digital Edition, che quest’anno si terrà online dal 9 all’11 maggio per gli operatori e dal 12 al 14 per il pubblico dei viaggiatori.

Ad oggi, su Expo Plaza, lo spazio espositivo digitale dove gli espositori possono presentare la loro offerta con strumenti multimediali, fare networking con gli operatori e dialogare con il viaggiatore, sono già 626 gli espositori tra Regioni, Enti del Turismo, Tour Operator e operatori.

Le presenze dall’Italia spaziano da Nord a Sud, tra Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Lazio, Campania, Toscana, Veneto, Trentino, Marche, Umbria, Sicilia, Puglia, Basilicata, Abruzzo e Calabria. Per l’estero, ci saranno tra gli altri Canarie, Ibiza, Polonia, Slovacchia, Croazia, Tunisia, Thailandia, Repubblica Dominicana, Seychelles, Cuba, Isole Vergini Britanniche e Namibia.

Ad affiancare i momenti più legati al business ci sarà poi l’agenda dei Bit Talks, con più di 90 convegni in streaming, 20 dei quali disponibili anche in inglese. Gli eventi in agenda sono articolati in 5 aree tematiche, ognuna delle quali identificata con un colore differente per rendere ancora più intuitivo l’accesso: Training (blu), Experiential Travel (marrone), Technology & Innovation (grigio), Hot Topics (rosso) e Food & Wine Tourism (verde).

Per la prima volta, inoltre, il programma professionale verrà integrato da speciali talk di taglio prevalentemente culturale, a cui si affiancherà una serie di appuntamenti, tra seminari di approfondimento ed eventi di formazione, in cui saranno presenti alcuni dei più autorevoli analisti di settore.