Blue Panorama Airlines rinnova ed amplia la propria flotta introducendo il quinto boeing 737-800 Next Generation dedicato alle rotte di corto-medio raggio e un Boeing 767-300 Extended Range per i collegamenti di lungo raggio.

Il Boeing 737-800 Next Generation, il quinto operativo nella flotta della Compagnia, è configurato con 189 posti e va ad integrare la flotta dedicata alle rotte di corto e medio raggio. Il Boeing 767- 300ER, con 271 posti in doppia configurazione in Business ed Economy, è destinato ai collegamenti di lungo raggio.

I B767-300ER sono stati tutti equipaggiati con nuovi e moderni sedili dotati di presa USB per consentire ai passeggeri di ricaricare i propri device durante il viaggio. Inoltre, su tutti i B767 è stato predisposto un innovativo sistema di intrattenimento WI-FI che consente ai passeggeri di scaricare e vedere gratuitamente sul proprio device (smartphone, tablet, PC), un’ampia varietà di contenuti multimediali come film, giochi e musica.

Blue Panorama grazie al sostegno del nuovo azionista, il Gruppo Uvet, continua dunque ad investire nella crescita e nello sviluppo della compagnia aerea, accelerando il rinnovamento del “parco macchine” – salito nel periodo estivo 2018 a 15 velivoli – con un miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi offerti ai propri clienti.

Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Blue Panorama Airlines ha dichiarato: “Gli investimenti nella Compagnia del gruppo Uvet stanno permettendo di rinnovare la flotta e incrementare i servizi di bordo per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più piacevole e rilassante, migliorando la customer experience complessiva”.

Ultime notizie

Negli ultimi sette anni, ovvero dal 2011 al 2018, in Europa il Tax Free Shopping ha rappresentato uno dei principali driver di crescita del settore...

È Massimo Caravita il nuovo presidente di Fiavet Emilia Romagna e Marche. Il presidente di Wallaby Viaggi e di Marsupio Group è stato eletto...

Media Partnership