Dopo l’acquisizione di momondo, avvenuta un anno fa, il gruppo Booking Holdings torna a fare acquisizioni nel mondo dei metasearch e aggiunge al proprio portfolio il brand HotelsCombined che entrerà a far parte della famiglia di Kayak e darà maggiore visibilità al gruppo statunitense nell’area dell’Asia-Pacifico.

Secondo gli analisti di Skift, HotelsCombined, basato in Australia, potrebbe essere stato valutato tra i 250 e i 300 milioni di dollari. L’anno scorso, invece, Momondo era stato acquisito per circa 550 milioni di dollari.
Sempre secondo la stessa fonte la mossa del gruppo Booking andrebbe vista nell’ottica dell’acquisizione di un marchio già consolidato che farebbe risparmiare al brand principale Kayak dei costi di ingresso su un nuovo mercato.

Ultime notizie

Negli ultimi sette anni, ovvero dal 2011 al 2018, in Europa il Tax Free Shopping ha rappresentato uno dei principali driver di crescita del settore...

È Massimo Caravita il nuovo presidente di Fiavet Emilia Romagna e Marche. Il presidente di Wallaby Viaggi e di Marsupio Group è stato eletto...

Media Partnership