Il portale B2B BookingADV apre il nuovo anno con una grande sorpresa per le sue agenzie: è stata infatti lanciata ufficialmente sul portale la nuova sezione Crociere che va ad ampliare il portfolio prodotti consolidati forniti dal portale: Hotel, Trasferimenti, Escursioni e Autonoleggi.

L’obiettivo dichiarato di BookingADV è quello di inserirsi da subito in questo mercato in maniera decisa: “Come da nostra abitudine, se abbiamo deciso di inserire un nuovo prodotto sul nostro portale lo abbiamo fatto solo dopo molti mesi di ricerca e sviluppo e solo quando abbiamo avuto la certezza di poter fornire ai nostri clienti il miglior prodotto sul mercato; siamo infatti attualmente l’unico portale in Italia a poter fornire una gamma di prodotti così ampia e con prezzi così vantaggiosi”, spiega Marco Torelli, presidente e fondatore del portale BookingADV.

“Il team di sviluppo del portale ha portato a compimento il lavoro –  continua Torelli – mettendo a disposizione delle oltre 4000 agenzie registrate una gamma di più di 1000 partenze con i principali operatori al mondo, con prezzi davvero convenienti e soprattutto con un piano commissioni finalmente interessante anche per quelle agenzie che prenotano poche crociere all’anno”

Il grosso investimento in termini di tecnologia e comunicazione è giustificato, oltre che dall’estremo ottimismo riguardo alla validità del prodotto, anche dalle previsioni economiche relative al settore crocieristico; il 2017 è stato infatti un anno molto positivo per il settore e i prossimi anni saranno di ulteriore crescita sia in termini assoluti che in termine pacchetti acquistati in agenzia che rimane il canale preferito dagli utenti.

Ultime notizie

Blue Panorama

Si è chiusa dopo un solo mese di operatività la collaborazione tra la compagnia aerea del gruppo Uvet, Blue Panorama, e il tour operator...

Travelport e IBM hanno presentato IBM Travel Manager la prima piattaforma della business travel industry basata sull'intelligenza artificiale allo scopo di aiutare le aziende a gestire...

Media Partnership