Due nuovi brand per Best Western International

Vib, il nuovo format di Best Western International

Il gruppo alberghiero Best Western International lancia due nuovi marchi per due target diversi di clientela: Vib e BW Premier Collection.

Vib (pronunciato come “vibe”, vibrazione) è un format per alberghi in ambiente urbano, con buon rapporto prezzo qualità e una grande attenzione alla tecnologia. Negli alberghi del nuovo concept non mancheranno media wall con tutte le informazioni per i clienti, videogiochi, centri fitness sempre aperti e possibilità di procurarsi cibo e caffè 24 ore su 24. Ogni camera sarà provvista di caricabatterie, USB, luci LED e smart TV.

BW Premier Collection è un marchio che raggruppa invece alberghi che si sono guadagnati “sul campo” almeno quattro stelle TripAdvisor e almeno tre diamanti nel sistema di classificazione americano e canadese AAA/CAA. Non sono affiliati di Best Western, ma possono essere prenotati dal sito e sono inseriti nel sistema di fedeltà Best Western Reward.

David Kong, presidente & CEO Best Western International, ha commentato: “Sappiamo che le preferenze dei viaggiatori stanno evolvendo e il nostro lavoro è di stare al passo con le nuove esigenze. Il lancio di Vib e di BW Premier Collection rappresenta una mossa importante del nostro marchio: queste due iniziative ci permetteranno di raggiungere una nuova base di clienti”.