A partire dal prossimo anno British Airways lancerà voli diretti verso una delle destinazioni più ambite al mondo: le Seychelles.

Inizieranno il 24 marzo 2018 i collegamenti diretti tra il Terminal 5 di Londra Heathrow e le isole dell’Oceano Indiano. British Airways diventa così l’unica compagnia ad offrire un volo no-stop dall’Inghilterra verso questa meta.

Conosciute in tutto il mondo per i loro incantevoli paesaggi, le Seychelles saranno raggiungibili grazie a 2 collegamenti settimanali di mercoledì e di sabato tra marzo e ottobre, e saranno operati dal Boeing 787-9 Dreamliner, uno dei velivoli più all’avanguardia della flotta della compagnia aerea britannica.

La programmazione della rotta è perfetta per le esigenze di chi sta scegliendo il proprio viaggio di nozze, oppure per chi sta programmando le prossime vacanze e ha voglia di immergersi nei meravigliosi scenari isolani, per un soggiorno di 10 notti o più.

Sean Doyle, Direttore del network e delle alleanze di British Airways, ha commentato: “Le Seychelles sono uno dei posti più belli al mondo, e siamo orgogliosi di averlo aggiunto al nostro network. I passeggeri possono entrare nel mood vacanze con largo anticipo e anche più in fretta: il volo diretto da Londra impiega infatti solo 10 ore per raggiungere la meta, al contrario di quelli che richiedono uno scalo in Medio Oriente, che ne impiegano 13 ore. I passeggeri potranno scegliere a terra tra una serie molto ampia di serviti di lusso e di attività di intrattenimento, il tutto circondato da una natura stupefacente.”

Informazioni utili sulle Seychelles:

  • Le Seychelles sono un archipelago formato da 115 isole
  • Le isole più grandi sono Mahé e Praslin
  • Il momento dell’anno migliore per raggiungere le Seychelles va da maggio a novembre
  • La temperature media a Maggio è di 30°
  • Le Seychelles sono 2 h avanti rispetto all’Italia

 

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership