Budget Autonoleggio accelera in Europa

La postazione Budget Autonoleggio allo scalo di Milano Linate

Boom di aperture d nuovi uffici attraverso l’Europa per Budget Autonoleggio, che ha annunciato l’inaugurazione di 175 nuovi uffici nel 2014: “L’apertura delle nuove sedi di Budget in tutta Europa dimostra il nostro impegno nel soddisfare al meglio le esigenze di tutti i viaggiatori più attenti al giusto mix tra valore e costo dei servizi nel nostro continente – ha detto Larry De Shon, presidente Europe, Middle East and Africa (EMEA) di Avis Budget Group-. I nuovi uffici in alcune delle sedi chiave in Europa, come ad esempio quella di London St. Pancras, fanno sì che sia ancora più conveniente il noleggio di un auto con Budget in qualsiasi parte d’Europa”.

In Germania, Budget va addirittura al raddoppio, con l’apertura di 150 nuove sedi da aprile, che porta il numero totale a quasi 300, inclusi i nuovi uffici di Erfurt nel Nord Est del paese, Göttingen, Garmisch-Partenkirchen e Starnberg nell’ovest e nel sud del territorio tedesco, oltre le nuove sedi aeroportuali di Amburgo, Muenster e Dusseldorf.

Sono invece otto le nuove sedi britanniche, tra cui la già citata London St. Pancras, aperta all’inizio dell’anno. Inoltre, è prevista l’apertura di sei nuove sedi tra agosto e ottobre, tra le quali quelle di Wembley, Birmingham e Harlow.

Tre i nuovi uffici in Francia a Montpellier, Nizza e Marsiglia. Sono infine 20 le nuove sedi si sono aggiunte in Belgio, Olanda e Lussemburgo.

Il 2014 ha visto la pianificazione di nuovi investimenti per Budget anche in Portogallo, che ora può contare su 19 stazioni in 17 diverse sedi, tra cui Faro, Madeira, Porto e Lisbona.