#BWaroundItaly: Best Western si promuove sui social con un concorso e un’apecar

#BWarounditaly

Un albergo su tre ruote e un concorso che mette in palio una travel card del valore di 1000 euro sono gli elementi chiave della nuova iniziativa di Best Western per promuovere il proprio brand.

BW apecar albergo DX def 5Ha infatti preso il via in questi giorni il concorso #BWaroundItaly che terminerà il prossimo 2 luglio: un “hotel su tre ruote” che viaggerà a bordo di un veicolo Apecar nelle piazze di Milano.

Chi individuerà l’apecar di Best Western potrà partecipare al concorso seguendo i 3 step previsti:

1) indicare, scrivendo su una lavagnetta che verrà fornita al momento, la città italiana dove si sogna di trascorrere una vacanza

2) scattare una fotografia presso il veicolo “apecar” di Best Western Italia posizionato nelle piazze e nei luoghi con maggiore affluenza di Milano

3) registrarsi all’iniziativa mediante l’inserimento dei propri dati personali e autorizzando il caricamento della fotografia sulla pagina Facebook di Best Western Italia

Tutti coloro che completeranno correttamente le 3 fasi potranno partecipare all’estrazione del premio finale del concorso che mette in palio una Travel Card del valore di 1.000 euro, utilizzabile fino al 31 gennaio 2016, per soggiorni nella propria località preferita in Italia o all’estero in uno dei circa 4.000 hotel Best Western.

Partner dell’iniziativa #BwAroundItaly è l’Università IULM di Milano che prenderà parte attivamente al progetto effettuando un sondaggio in cui verranno coinvolti i turisti italiani presenti a Milano. I risultati verranno poi presentati e discussi presso il Padiglione Italia ad Expo nel mese di luglio 2015.