Canarie e Mediterraneo occidentale per l’autunno di Costa Crociere

Canarie e Mediterraneo occidentale per l’autunno di Costa Crociere

di -

Colori intensi, oasi e vulcani, modernità e storia. Sono il Mediterraneo occidentale e le isole Canariele destinazioni di punta dell’autunno di Costa Crociere. La Compagnia propone, infatti, per i mesi di ottobre e novembre tre itinerari acquistabili, fino al 30 settembre, con la garanzia del prezzo finito grazie alla formula All-Inclusive.

“Le isole del sole” è l’itinerario a bordo di Costa Pacifica dedicato alle isole Canarie: 12 giorni di crociera, con imbarco da Savona e Civitavecchia, oltre le Colonne d’Ercole per godere di un ultimo scorcio d’estate tra i panorami mozzafiato delle isole atlantiche di Lanzarote, Tenerife e Madera. Focus sulla Spagna, invece, per il “Dolce Mediterraneo” di Costa Favolosa. La crociera di 11 giorni, con imbarco da Savona, prevede tappe a Barcellona, Cadice e Valencia e una sosta di due giorni a Lisbona. Il Mediterraneo più classico, con tanti scali di interesse storico e culturale tra Malta, Spagna e Francia, è invece quello dell’itinerario di 8 giorni “A tutto Mediterraneo” a bordo di Costa Fascinosa, con partenze da Savona, Napoli e Catania.

“L’autunno sta andando molto bene, grazie all’early booking, con settembre che ha registrato il sold out su tutte le destinazioni. Per ottobre e novembre – spiega Daniel Caprile, Direttore Vendite Italia di Costa Crociere – l’attenzione è concentrata su Mediterraneo e Canarie. Si tratta di itinerari che rappresentano un grande classico della nostra programmazione autunnale, resa quest’anno ancora più attrattiva, sul piano commerciale, dalla possibilità per le Agenzie di Viaggio di offrire ai propri Clienti un prodotto finito, con servizi aggiuntivi già compresi nel prezzo della formula All-Inclusive. Una spinta importante per incrementare ulteriormente il fatturato 2018”.

Valida per le prenotazioni effettuate fino al 30 settembre con partenze a ottobre e novembre, All-Inclusive prevede, infatti, una serie di servizi già inclusi nel prezzo finale della crociera, come la garanzia del prezzo e le quote di servizio, che coprono le spese per i servizi alberghieri di bordo. Inoltre, con questa formula Costa Crociere mette a disposizione dei Clienti che acquisteranno con la tariffa Total Comfort Premium e Deluxe ilPacchetto Bevande “Brindiamo” (che consente di consumare illimitatamente tantissime bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata) al quale si aggiunge il pacchetto acqua in cabina.

Tutti questi servizi si vanno ad affiancare agli straordinari menù di Costa Crociere e al ricco programma d’intrattenimento studiato per rendere l’esperienza a bordo più divertente sia per gli adulti che per i bambini. A rendere la vacanza nel Mediterraneo sulle navi Costa ancora più completa e conveniente c’è, infine, “PasseparTour!”, l‘opzione che per le crociere fino a 7 notti consente di effettuare fino a 5 escursioni al costo complessivo di soli 69 euro a persona, con un risparmio per il Cliente fino al 70% sul prezzo da catalogo delle escursioni incluse nell’offerta, e un’ulteriore commissione per le Agenzie.

Ultime notizie

Un settembre con il segno + tira la volata all’ultimo trimestre dell’anno che per la terza isola del Mediterraneo prospetta un bilancio positivo. Osservando in...

Tradizionalmente è sempre stata quella estiva la stagione associata all’idea e al business delle case vacanza, eppure il successo crescente di questa formula ha...

Media Partnership