Caraibi e Crociere, il mare di America World

Valeria De Bonis
Valeria De Bonis

Il catalogo Caraibi & Crociere di America World mostra alle adv il suo lato mare. E lo fa con tante proposte per una vacanza o una crociera tra le isole caraibiche. L’operatore del Consorzio Quality Group ha selezionato oltre sessanta strutture contraddistinte dai simboli Qfeel (strutture di particolare charme), QSelect (caratterizzate da un rapporto qualità/prezzo imbattibile) e  Qexperience (situate in location particolarmente suggestive) sia sulle isole minori sia su quelle più richieste dal mercato italiano: Anguilla, Antigua e Aruba, Bermuda, Cayman, Grenada, Grenadine, St. Lucia, Tobago, le isole Vergini Americane e tante altre. Tra le novità, ad Anguilla è stato inserito il Malliouhana, uno dei resort simbolo dell’isola riportato all’originale splendore, mentre ad Aruba la new entry è l’Amsterdam Manor Beach Resort e in Giamaica, a una ventina di minuti dall’aeroporto, la novità è il Round Hill Hotel & Villas, con le camere arredate da Ralph Lauren, piscina infinity e navetta per giocare su uno dei campi da golf più prestigiosi del mondo.

Una sezione a parte del catalogo è dedicata ai Sandals & Beaches Resorts. Per quanto riguarda le crociere, la sezione si apre con le proposte della Dream Yacht Charter, a bordo di catamarani dotati di tutti i comfort, o a bordo dei velieri della Star Clippers o sulle navi della Norwegian Cruise Line.

“Dopo un’estate decisamente soddisfacente in termini di prenotazioni, riproponiamo la nuova edizione del catalogo proprio nella stagionalità più adatta per chi desidera prenotare una vacanza mare ai Caraibi, vale a dire l’inverno. Stiamo già ricevendo numerose richieste e conferme, sia per quanto riguarda i soggiorni balneari dopo un viaggio negli Stati Uniti, ma anche soltanto per la vacanza mare” commenta Valeria De Bonis, PM America World. Oltre alle 100 pagine del catalogo, tante altre proposte sono sul sito www.qualitygroupmare.it