Caribe Bay inaugura l’estate: cancelli aperti dal 27 maggio

Sabato 27 maggio si alza il sipario sulla nuova stagione di Caribe Bay, noto parco a tema acquatico del Lido di Jesolo: più di 100 giorni da vivere all’insegna di relax, divertimento e adrenalina, a 400 metri dal mare e a soli 40 chilometri da Venezia.

Caribe Bay è un’immensa oasi tropicale ispirata alle spiagge dello Yucatan, perfettamente ricreate attraverso 10mila tonnellate di sabbia bianca finissima, più di 2mila palme, chiringuitos, lagune di acqua trasparente e ombrelloni in foglie di banano.

Il parco si presenta all’appuntamento con la nuova stagione forte di un investimento di 1,5 milioni di euro, che ha permesso di ampliare le aree relax dedicate agli ospiti e perfezionare la tematizzazione, rendendo ancora più immersiva l’esperienza di visita.

Tra le novità di quest’anno, l’inedito show Amazzonia, trionfo di ritmo e di colori ispirato alla biodiversità e alla ricchezza della natura. Sul fronte delle attrazioni, 27 in tutto e perfettamente immerse nella vegetazione tropicale, c’è lo scivolo Captain Spacemaker, che con i suoi 42 metri e 60 gradi di pendenza permette di raggiungere i 100 km/h. E ancora la vasca Shark Bay, il corso d’acqua Roatan e Scary Falls, discesa da urlo al buio riservata solo ai più coraggiosi.

Ci sono anche Crazy River, 135 metri di avventure tra vortici, rapide e curve paraboliche, e Jungle Jump, un’impetuosa cascata pronta a catapultare nel vuoto i suoi temerari sfidanti.

Alle famiglie è dedicata Pirates’ Bay, laguna dalle acque profonde pochi centimetri, con nursery, palme, un’ampia spiaggia per giocare con secchiello e paletta e diverse attrazioni che permettono anche ai piccoli di provare le stesse emozioni dei grandi.

Coppie in cerca di una fuga romantica, gruppi di amici e tutti coloro che desiderano coccole e privilegi possono invece optare per Playa Paraiso, esclusiva terrazza panoramica ad accesso riservato, attrezzata con cabanas per quattro persone.