Webitmag - Web in Travel Magazine

Catalogo unico ‘Il Mondo’ per I Viaggi dell’AironeERT

Angioletto de Negri

Sarà il catalogo unico Il Mondo la novità che I Viaggi dell’Airone proporranno quest’anno alla rete di distribuzione italiana. Una raccolta unica delle destinazioni classiche dell’operatore eche punterà sulla proposta storica  ‘Usa + Caraibi’, ‘Oceano Indiano, Maldive, Mauritius e Seychelles’,  e ‘Oriente’. Il catalogo sarà presentato a fine marzo a Napoli  in occasione della diciannovesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo. Inoltre entrerà nel vivo la commercializzazione del catalogo ‘Egitto Classico di Vittorio Russo’ realizzato con la collaborazione di Egypt Air e che vede il ritorno con un ruolo da protagonista di uno dei più esperti conoscitori della destinazione.

La programmazione, realizzata secondo la filosofia del tailor made, abbraccia  numerose destinazioni e consente una scelta di itinerari classici o personalizzati a seconda di esigenze, curiosità e budget della clientela. Grazie poi ad un accordo di partnership con Turkish Airlines è stata confermata la programmazione sulla Turchia con itinerari combinati di tour + mare a prezzi competitivi per la prossima stagione estiva.

“Alla costante ricerca del miglioramento della qualità del prodotto, abbiamo deciso di racchiudere tutta la nostra storica programmazione in un catalogo unico – spiega Angioletto de Negri, amministratore unico I Viaggi dell’Airone – Si tratta di un’operazione che vuole dotare le agenzie di viaggio di uno strumento di lavoro utile e agevole nella consultazione ed è un ulteriore segnale dell’attenzione che I Viaggi dell’Airone rivolge un canale di distribuzione unico e privilegiato. Alle agenzie di viaggio intendiamo continuare a trasmettere i valori che sono alla base della nostra programmazione, a partire da un forte accento sulla filosofia tailor made delle proposte e che ha decretato i successi ottenuti dalla nostra azienda nel corso di oltre 40 anni di attività”.

In questi primi mesi dell’anno è intensa anche la promozione delle destinazioni per i viaggi di nozze. In questo senso, I Viaggi dell’Airone è una delle presenze più costanti nel calendario italiano delle fiere dedicate agli sposi.
L’investimento in attività di promozione sul mercato degli honeymoon è molto forte sull’intero territorio nazionale ed è portato avanti in partnership con le rete delle agenzie di viaggio.