Cathay Pacific lancia in Italia Business Plus: nuovo corporate sales program per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori business. Business Plus semplifica il processo di gestione dei viaggi d’affari e offre una serie di privilegi e vantaggi a chi vola con Cathay Pacific o Cathay Dragon.

Volando con la compagnia aerea di Hong Kong, infatti, le aziende possono guadagnare e accumulare punti Business Plus, che permettono di accedere al programma su 5 livelli e di ottenere premi e privilegi, tra i quali: upgrade di cabina, Marco Polo Club Membership, accesso alle lounge e molto altro. Inoltre, il programma è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e consente di gestire facilmente le spese e ricevere avvisi di viaggio in tempo reale.

Il programma è stato lanciato per soddisfare le esigenze di viaggio delle piccole e medie imprese, un segmento che offre significative opportunità di crescita. Grazie a Business Plus, la gestione dei viaggi corporate sarà ancora più facile ed efficiente, oltre a permettere di ottenere vantaggi e benefit particolarmente interessanti.

Ultime notizie

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per la stagione estiva 2020. Informazione utile per gli amanti dell’advance booking, che sicuramente verranno premiati per la...

Media Partnership