Per l’estate 2019 Disney Cruise Line propone nuovi itinerari includendo rotte esclusive in Europa che toccheranno anche Roma, la Svezia, la Francia, la Spagna, la Danimarca e l’Irlanda del Nord.
Tra le novità della programmazione, per la prima volta, il 14 giugno 2019 la Disney Magic, una delle navi appartententi alla flotta Disney, salperà dal porto di Civitavecchia e navigherà per 8 notti alla volta del Mar Mediterraneo. Diverse le soste che permetteranno di visitare parte dalla nostra bellissima penisola. Tra queste Salerno, con escursioni possibili ad Amalfi, Pompei e Positano e La Spezia per un salto a Firenze e Pisa. Il viaggio itinerante poi proseguirà alla volta della Francia con Monte Carlo, Cannes, Nizza e Marsiglia approdando poi nell’assolata Barcellona.

Le avventure continuano con 7 nuovi porti in Europa (Gothenburg e Nynashamn – Stoccolma, Svezia; Toulon – Provenza – e Brest, Francia; Cartagena, Spagna; Fredericia, Danimarca; e Belfast, Nord Irlanda) oltre alle crociere in Alaska o al sole dei Caraibi e delle Bahamas, con diverse durate a bordo della Disney Fantasy.

Le navi da crociera Disney Cruise Line sono strutture classiche ma con un tocco moderno che ricordano le leggendarie navi del passato, unendo tecnologia d’avanguardia al magico tocco Disney. Giorno e notte ci sono intrattenimenti per tutte le età: originali spettacoli teatrali, avventurosi party sui ponti, fuochi d’artificio in alto mare, proiezioni cinematografiche sullo schermo gigante del ponte, anteprime (compresi alcuni film in digital 3D proiettati per la prima volta in mare aperto) o esclusive interazioni con i Personaggi Disney.

Sulla Disney Magic per esempio ogni sera sono rappresentati musical in stile Broadway nello splendido Walt Disney Theatre, un teatro con 977 posti a sedere dove i visitatori sono i protagonisti assoluti!

In una crociera Disney, le cabine sono a dimensione familiare, impeccabilmente arredate con un tocco nautico Disney e progettate in modo intelligente per permettere agli ospiti di muoversi in un ambiente ricco di stile e comfort. Come comodità aggiuntiva, la maggior parte delle cabine è dotata di un “bagno e mezzo diviso” con lavabo e vasca/doccia in un ambiente e lavabo e toilette in una stanza separata.

Per il mercato italiano la vendita di Disney Cruise Line è affidata ad un partner b2b selezionato, identificato in Albatravel.

Ultime notizie

In questa rubrica raccogliamo ogni settimana i 10 migliori articoli su turismo usciti su altre testate Il giorno del debutto di Centinaio Turismo, il trasferimento all'Agricoltura...
Ryanair

La Commissione Europea ha approvato la proposta di Ryanair per l’acquisizione del 75% della compagnia aerea austriaca Laudamotion (di cui attualmente detiene il 24,9%)....

Media Partnership