I ‘charter del mare su ruote’ e i ‘tour con partenza garantita e prezzo certo e finito’ hanno dominato le vendite dell’estate di Chiesa Viaggi che registra un aumento di fatturato del 15% rispetto allo scorso anno.

L’isola di Pag, collegata da charter su ruote, si è confermata la punta di diamante del 2018 conquistando il target di giovani fino ai 35 anni, mentre tra i tour in Italia la Costiera Amalfitana sale sul podio insieme a Bretagna e Austria per l’Europa. I tour capaci di soddisfare ogni esigenza di budget e interesse, sono stati prediletti da un pubblico più trasversale composto da giovani, coppie e famiglie.

I tour religiosi, insieme alle proposte d’itinerario per i parchi di divertimento, hanno invece trainato le vendite nei mesi di spalla all’alta stagione.

Per cavalcare questo trend positivo Chiesa Viaggi ha già messo a punto la programmazione invernale, racchiusa nel nuovo Catalogo Tour Guidati Inverno 2018/2019 e presentati con prezzi certi e finiti e nessuna spesa di gestione o quota di partecipazione.

Le 100 pagine del nuovo catalogo, rinnovato e ampliato, si impreziosiscono di 7 partenze garantite, per tour di più giorni, per festeggiare il Capodanno in Europa e Italia e per assistere all’affascinate spettacolo di Suoni e Luci a Lione.

Si contano inoltre 7 proposte di viaggio a bordo degli esclusivi bus d’ultima generazione Platinum Class, che garantiscono il massimo del comfort e della sicurezza, e a nuovi programmi per fare shopping ai mercatini di Natale di Innsbruck, Lubiana e Zagabria.

Nei ‘viaggi su più giorni’ si aggiungono inoltre un itinerario per celebrare un Capodanno Speciale in Costa Brava e molti altri disegni di viaggio, con partenze da novembre e marzo, che toccano tutta l’Italia e parte dell’Europa.

Anche i viaggi in giornata contano di numerose novità, a partire dagli itinerari per i mercatini di Natale di Bressanone, Berna e Zurigo e, per grandi e piccini, imperdibile sarà la visita alla Regina dei Ghiacci a Macugnaga e alla Grotta di Babbo Natale di Ornavasso.

Chiesa Viaggi, vero e proprio specialista per i ‘mercatini natalizi’, prodotto di punta della programmazione invernale, offre 54 programmi diversi in Italia e in Europa con partenze da fine novembre a gennaio.

Molteplici e divertenti le proposte presentate per festeggiare il Carnevale a Venezia, Sanremo, Viareggio, Cento, Nizza, Mentone e Annecy così come quelle legate agli eventi del gusto come la Festa del Torrone di Cremona o la Festa del Beaujolais Nouveau, a quelli legati alle tradizioni, come la Fiera di Sant’Orso, all’arte, come il festival delle Sculture di Ghiaccio e Neve di Valloire, oltre a molti altri appuntamenti da scoprire nella sezione Eventi.

Ricco è anche il calendario di opportunità presentato per festeggiare Halloween, l’Immacolata, il Natale, Capodanno e l’Epifania nel parco di divertimenti tra i più grandi e amati in Italia, da adulti e bambini, Gardaland.

Ultime notizie

Un settembre con il segno + tira la volata all’ultimo trimestre dell’anno che per la terza isola del Mediterraneo prospetta un bilancio positivo. Osservando in...

Tradizionalmente è sempre stata quella estiva la stagione associata all’idea e al business delle case vacanza, eppure il successo crescente di questa formula ha...

Media Partnership