I ‘charter del mare su ruote’ e i ‘tour con partenza garantita e prezzo certo e finito’ hanno dominato le vendite dell’estate di Chiesa Viaggi che registra un aumento di fatturato del 15% rispetto allo scorso anno.

L’isola di Pag, collegata da charter su ruote, si è confermata la punta di diamante del 2018 conquistando il target di giovani fino ai 35 anni, mentre tra i tour in Italia la Costiera Amalfitana sale sul podio insieme a Bretagna e Austria per l’Europa. I tour capaci di soddisfare ogni esigenza di budget e interesse, sono stati prediletti da un pubblico più trasversale composto da giovani, coppie e famiglie.

I tour religiosi, insieme alle proposte d’itinerario per i parchi di divertimento, hanno invece trainato le vendite nei mesi di spalla all’alta stagione.

Per cavalcare questo trend positivo Chiesa Viaggi ha già messo a punto la programmazione invernale, racchiusa nel nuovo Catalogo Tour Guidati Inverno 2018/2019 e presentati con prezzi certi e finiti e nessuna spesa di gestione o quota di partecipazione.

Le 100 pagine del nuovo catalogo, rinnovato e ampliato, si impreziosiscono di 7 partenze garantite, per tour di più giorni, per festeggiare il Capodanno in Europa e Italia e per assistere all’affascinate spettacolo di Suoni e Luci a Lione.

Si contano inoltre 7 proposte di viaggio a bordo degli esclusivi bus d’ultima generazione Platinum Class, che garantiscono il massimo del comfort e della sicurezza, e a nuovi programmi per fare shopping ai mercatini di Natale di Innsbruck, Lubiana e Zagabria.

Nei ‘viaggi su più giorni’ si aggiungono inoltre un itinerario per celebrare un Capodanno Speciale in Costa Brava e molti altri disegni di viaggio, con partenze da novembre e marzo, che toccano tutta l’Italia e parte dell’Europa.

Anche i viaggi in giornata contano di numerose novità, a partire dagli itinerari per i mercatini di Natale di Bressanone, Berna e Zurigo e, per grandi e piccini, imperdibile sarà la visita alla Regina dei Ghiacci a Macugnaga e alla Grotta di Babbo Natale di Ornavasso.

Chiesa Viaggi, vero e proprio specialista per i ‘mercatini natalizi’, prodotto di punta della programmazione invernale, offre 54 programmi diversi in Italia e in Europa con partenze da fine novembre a gennaio.

Molteplici e divertenti le proposte presentate per festeggiare il Carnevale a Venezia, Sanremo, Viareggio, Cento, Nizza, Mentone e Annecy così come quelle legate agli eventi del gusto come la Festa del Torrone di Cremona o la Festa del Beaujolais Nouveau, a quelli legati alle tradizioni, come la Fiera di Sant’Orso, all’arte, come il festival delle Sculture di Ghiaccio e Neve di Valloire, oltre a molti altri appuntamenti da scoprire nella sezione Eventi.

Ricco è anche il calendario di opportunità presentato per festeggiare Halloween, l’Immacolata, il Natale, Capodanno e l’Epifania nel parco di divertimenti tra i più grandi e amati in Italia, da adulti e bambini, Gardaland.

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership