Webitmag - Web in Travel Magazine

Chiesa Viaggi presenta il catalogo tour in bus 2018 con la novità UsaERT

Già in distribuzione alle agenzie di viaggio il Catalogo Tour di Chiesa Viaggi. Oltre 100 le destinazioni promosse in Italia, Europa e da questa stagione anche negli Stati Uniti.

Il nuovo catalogo si presenta con 26 inediti come i tour promossi in Albania e in Grecia e sulla costa est e ovest degli Stati Uniti e a itinerari come ad esempio il tour Disneyland & Paris, proposti a prezzi molto competitivi.

Tra le principali novità della stagione ci sono 48 programmi con partenza garantita e l’opportunità di visitare 7 capitali europee (Amsterdam, Barcellona, Budapest, Monaco Parigi, Praga e Vienna) scegliendo tra tre differenti formule: pacchetto con tour completo, composto da trasferimento soggiorno e escursioni, oppure il solo trasferimento o ancora transfer più soggiorno in hotel, accontentando così ogni necessità.

Rispetto al 2017, le partenze da circa 50 città del nord Italia e con collegamenti da Puglia, Basilicata, Lazio e Campania, sono state incrementate di 150 date.

I prezzi, come da tradizione di Chiesa Viaggi, sono certi e finiti non prevedono quindi l’aggiunta di quote di iscrizione o di apertura pratica e includono l’assicurazione medico e bagaglio. Inoltre i clienti non sono soggetti al pagamento di penali, nel caso di cancellazione a soli 5 giorni dalla partenza.

Gli itinerari, di gruppo o individuali, si pregiano di trasferimenti a bordo di autobus super confortevoli della Golden Class e della nuovissima linea Platinum Class, mezzi di nuova generazione equiparabili, per comfort e servizi, alla business class degli aerei.

“I tour sono il nostro core business e su questa programmazione anche quest’anno abbiamo dedicato i nostri maggiori sforzi e investimenti. L’apertura vendite estive sta già segnando un andamento molto positivo. I tour religiosi registrano un continuo incremento, grazie soprattutto al comfort di bordo garantito sui nostri autobus e riconosciuto al nostro gruppo. In crescita il target famiglie che trova nelle nostre proposte la comodità dei trasferimenti, una varietà d’offerta per ogni budget e itinerari costruiti su misura anche dei più piccoli. I tour di più giorni sono i preferiti dalla nostra clientela e il nord d’Italia con Piemonte e Lombardia in testa e da quest’anno con Emilia Romagna, sono i mercati più consolidati. Ci auguriamo che questo andamento si possa incrementare ancora di più nel corso della stagione grazie anche a tutte le novità introdotte in programmazione”, ha dichiarato Marco Tropini, Direttore Operativo e Sviluppo Chiesa Viaggi Srl.