Dal 14 al 16 marzo 2018 Club Med ha organizzato i BlueDays, tre giorni di offerte illimitate sulle partenze della nuova stagione invernale firmata Club Med che andrà dal 1 novembre 2018 al 31 Aprile 2019. L’iniziativa ha lo scopo di affermare l’advance booking come pratica di prenotazione, cercando di far capire al cliente che è l’unico modo per risparmiare, essendo finita l’epoca del lastminute.

Ecco cosa prevede l’offerta: oltre ad avere uno sconto garantito del 15% senza limitazioni su tutte le date e tutte le tipologie di camere e destinazioni, si può beneficiare della promo bambini che soggiornano gratuitamente nei resort sulla neve sotto i 4 anni e sotto i 6 nei resort estivi. Inoltre anche per la stagione Invernale sarà possibile per clienti Club Med disdire il proprio soggiorno con 45 giorni di anticipo senza incorrere in alcuna penale, recuperando quindi il 100% della quota versata per il soggiorno in Resort.

I protagonisti di questa stagione invernale di Club Med saranno il Resort mauriziano di La Pointe aux Canonniers, che vedrà un radicale rinnovamento in ogni suo aspetto, diventando così il punto di riferimento per famiglie e sportivi, ed il nuovo Resort di Les Arcs Panorama che, situato nel comprensorio Paradiski, offirà l’esperienza sciistica definitiva a partire dalla sua posizione con vista mozzafiato.

LA POINTE AUX CANONNIERS

Rinnovare un Best Seller come La Pointe aux Canonniers a Mauritius è il simbolo dell’ambizione che Club Med persegue nell’offrire un servizio mai scontato e sempre più adatto ad un cliente tanto esigente quanto alla ricerca di un’esperienza unica.

Nel dettaglio questo Resort diverrà il punto di riferimento per le vacanze in famiglia: tutte le fasce di età sono coperte con i rispettivi Club e GO dedicati, dai 4 mesi fino ai 17 anni Club Med pensa a tutte le famiglie esistenti. Inoltre con la creazione di spazi dedicati come la Family Pool sarà possibile condividere con i propri figli momenti di felicità ancor più indimenticabili che nella frenetica vita moderna molte volte vengono perduti. Per i genitori che invece desiderano “staccare” sarà costruita una nuova Area Zen a loro riservata: nuova infinity pool, esclusiva beach zone e Lazuli Bar con offerte di food and beverage sempre più improntate al benessere del corpo. Benessere che verrà portato ad un livello ancora superiore con la creazione di una nuova Spa.

Il comparto alloggi verrà anch’esso convolto in questo processo con 64 nuove Camere Club rinnovate, 12 addizionali completamente nuove e 96 Superior Rooms (comunicanti), una nuova categoria di sistemazione che comprende un balcone sui lussureggianti giardini del Resort.

LES ARCS PANORAMA

Immerso in una incantata foresta alpina, il Club Med Les Arcs Panorama, 4 Tridenti con esclusivo Spazio 5 Tridenti, è una moderna gemma all’inizio delle altissime alpi francesi. Locato all’Arc 1600, combina il fascino della vista mozzafiato sulla valle e la comodità nell’essere raggiunto con le emozioni che il comprensorio di Paradiski, il più grande al mondo, può dare.Il design dalle linee curve del Resort si immerge armoniosamente nella struttura della montagna preservando la bellezza scenica del luogo. All’interno lo stile rivisita i dogmi della tradizione di montagna in chiave moderna e raffinata. Così come il rinnovamento di La Pointe aux Canonniers segna un nuovo standard per le vacanze in famiglia al mare, il nuovo Resort di Les Arcs Panorama definisce l’esperienza all-inclusive neve più completa e diversificata allo stesso tempo presente sul mercato.

Partendo dall’offerta gastronomica Club Med mette a disposizione dei suoi clienti l’“All day dining”: tra il ristornate principale, il gourmet lounge ed il bar principale (nomi in via di definizione) i clienti potranno sempre gustare le specialità dei nostri talentuosi Chef.

La Spa di 600mq sarà curata da famoso brand Cinq Mondes e andrà a completare un’offerta wellness che in un hub unico riunisce piscina, hammam, sala fitness e cardio, oltre alle piscine e vasche idromassaggio riscaldate esterne.

Il Resort ospita i Club per bambini e ragazzi dai 4 mesi ai 17 anni, inoltre è presente il nuovo concept “Bread&Co.” dove i piccoli seguiti dai GO prepareranno divertendosi un pranzo o una cena per loro ed i genitori.

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership