Club Med, le Maldive cinesi tra le novità 2015

Il Kani alle Maldive del Club Med

Due nuovi resort di lusso, i tour premium in 19 città durante gli stop-over, i restyling, ma anche l’early booking fino al 15% per chi prenota entro marzo: sono queste le novità di Club Med per la stagione 2015.

A febbraio debuttano le nuovissime Ville di Finolhu alle Maldive, un paradiso esclusivo dall’anima eco chic formato da 52 Ville private circondate dalla natura, con esclusivi servizi su misura (dal maggiordomo dedicato alle cene private alla Spa ILA). Tra le novità della stagione c’è anche il Resort 4 Tridenti con spazio 5T di Dong’Ao, nell’incantevole cornice delle Maldive Cinesi. Rinnovati con piscine zen, ristoranti di specialità, servizi dedicati alle famiglie ci sono i villaggi di Cancún Yucatán (Messico), Columbus Isle (Bahamas) e Bali (Indonesia).

Sempre pensando al segmento premium, non mancano poi le escursioni avventura in 4×4 e le visite nelle città degli scali, prima o dopo il soggiorno in Resort, con cene esclusive e tour guidati in lingua italiana.

“Anche quest’anno vogliamo essere un passo avanti e fornire il meglio dell’offerta ai clienti che cercano una vacanza di alto livello – afferma Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia –. Chi sta già pensando alla prossima estate può così godere della scelta più ampia di destinazioni, approfittando di un’ulteriore riduzione grazie al First Minute Booking. Quest’anno la riduzione, valida per le prenotazioni effettuate entro il 25 marzo 2015, non sarà più pari a un importo fisso, ma arriverà fino a un -15%, andando così a rendere ancora più vantaggiose le prenotazioni in alta stagione e quelle sul lungo raggio”.