Prosegue l’espansione internazionale di Club Med che ha annunciato la sua quarta destinazione a lungo raggio in pochi mesi: dopo Sri Lanka, Vietnam e Canada il brand francese ha svelato il progetto per l’apertura  nel 2020 del primo Resort Club Med nelle isole Seychelles.

Il nuovo “5 Tridenti” farà parte della Club Med Exclusive Collection ed è situato nell’isola di Sainte-Anne, a 30 minuti dall’Aeroporto Internazionale di Mahé. Rimarrà aperto 365 giorni l’anno con 295 camere e molti servizi a disposizione per il target famiglie, dal Petit Club al Junior Club.

Per questo nuovo progetto, spiega il magazine d’oltralpe TourMag, Club Med ha stretto una partnership con NMH, New Mauritius Hotel, azienda mauriziana che sull’isola gestisce gli alberghi di Beachcomber.

Beachcomber gestisce anche la struttura che diventerà il nuovo 5 tridenti Club Med: attualmente ha 87 camere e l’investimento congiunto per ampliarlo a quasi 300 camere ammonta a circa 70 milioni di euro.

Ultime notizie

Welcome Travel ha inaugurato il 19 settembre la nuova sede di Corso Como 15 a Milano: l'occasione per fare il punto della situazione sui...

Eden Viaggi, a poco più di un mese dal closing dell’operazione grazie alla quale è entrata a far parte del Gruppo Alpitour, annuncia oggi...

Media Partnership