Club Med, recruiting in Europa per la primavera-estate

Club Med avvia la campagna di recruiting per la stagione primavera-estate 2023. Si cercano 1.430 talenti a livello globale, di cui 250 nella zona dell’Europa del Sud (Italia, Spagna, Grecia, Portogallo).

Si cercano 1.430 G.O. (Gentili Organizzatori) & G.E. (Gentili Impiegati) a livello globale, di cui 250 nella zona dell’Europa del Sud in Italia, Spagna, Portogallo, Grecia da inserire nel settore alberghiero e della ristorazione, dell’assistenza all’infanzia, dello sport, del benessere, dell’arte e dell’intrattenimento, delle vendite o delle professioni di supporto.

Il ruolo dei G.O. e dei G.E? Creare ogni giorno, nei luoghi più belli del mondo, momenti indimenticabili di felicità per i clienti (definiti i Gentili Membri) affinché possano trascorrere la vacanza ideale.

Il 40% dei profili è destinato ai resort balneari e al veliero a 5 alberi, il Club Med 2, e il 60% ai resort di montagna. I settori interessati dalla ricerca sonocatering, bar e cucina; arte e spettacolo; sport acquatici e terrestri; assistenza all’infanzia e benessere.

Tutti questi incarichi sono aperti per gli appassionati con o senza diploma, in base al ruolo. Per scoprire tutte le offerte e saperne di più sui ruoli richiesti basta collegarsi al sito www.clubmedjobs.com. Le offerte sono pubblicate online progressivamente e aggiornate nel corso della stagione.