Con Alitalia ed Etihad gli italiani residenti all’estero volano a Expo con lo sconto

Alitalia ed Etihad Airways hanno dato il loro supporto a Made of Italians, il programma di Expo Milano 2015 per far volare gli italiani residenti all’estero a Milano e all’Expo con tariffe vantaggiose.

Alitalia ed Etihad Airways, in qualità di Official Global Airline Carrier di Expo Milano 2015, hano dato il loro supporto a Made of Italians, il programma di Expo Milano 2015 per far volare gli italiani residenti all’estero a Milano e all’Expo con tariffe vantaggiose. A tutti gli iscritti al programma Alitalia ed Etihad Airways offriranno uno sconto del 15% sull’acquisto dei biglietti (andata e ritorno) per raggiungere Milano da numerose destinazioni nel mondo quali Argentina, Brasile, Emirati Arabi Uniti, Bahrain, Arabia Saudita, Qatar, India, Sud Africa, Cina, Giappone e Australia.
Per poter usufruire dello sconto basta iscriversi a Made of Italians sul portale di Expo e acquistare un biglietto di ingresso a Expo Milano 2015. Successivamente Expo Milano 2015 invierà agli iscritti un buono sconto via e-mail con un codice da inserire durante l’acquisto dei biglietti Alitalia o Etihad Airways sul delle due compagnie. L’aquisto deve essere effettuato entro il 31 ottobre 2015, per volare nei mesi di maggio, giugno, ottobre e novembre 2015.
Gli iscritti a Made of italians potranno inoltre usufruire di uno sconto del 15% per acquistare biglietti per i voli nazionali di Alitalia fra il 1° maggio e il 30 novembre, così da visitare altre località del Paese durante il loro soggiorno in Italia.