Con super all-inclusive parte l’estate di Costa Crociere

Con super all-inclusive parte l’estate di Costa Crociere

Aperte le vendite per l’estate 2019 di Costa Crociere che testerà sul campo il suo nuovo sistema di pricing insieme a nuove promoziono come la Super All-Inclusive, valida per le prenotazioni effettuate dal 4 dicembre al 15 febbraio 2019 su tutte le crociere in partenza dal 1° maggio.

Nello stesso periodo, per i soci Costa Club, Super All-Inclusive è cumulabile con la promozione “Anticipa l’estate”, che prevede riduzioni fino a 300 euro a cabina su una serie di itinerari selezionati, con le Partenze Privilegio, adesso arricchite da un calendario più ampio con sconti fino al 25% e con l’iniziativa dedicata a Costa Smeralda che prevede un credito a bordo fino a 250 euro.

“Con queste nuove iniziative commerciali vogliamo dare ulteriore forza alla strategia Costa che continua a puntare sull’anticipo della domanda e aumentare il valore del business – dichiara il Country Manager Italy della Compagnia, Carlo Schiavon –. Con la nuova campagna di comunicazione che da questa settimana vede protagonista in tv Penelope Cruz abbiamo rinforzato gli investimenti finalizzati a generare nuova domanda e a portare tanti Clienti in Agenzia. Parallelamente, con Super All-Inclusive e le promozioni ad essa collegate, diamo alle Agenzie di Viaggio nostre Partner un utile strumento in più per massimizzare la conversione e cogliere tante interessanti opportunità per migliorare i risultati di vendita”.

 

Ultime notizie

Il Consiglio di Amministrazione di B&B Hotels, catena di alberghi internazionale con oltre 470 strutture in 12 paesi nel mondo, ha nominato Fabrice Collet...

Royal Caribbean Cruises Ltd. (NYSE: RCL) ha annunciato ieri di aver concluso un accordo i cantieri navali francesi Chantiers de l'Atlantique per la costruzione...

Media Partnership