Webitmag - Web in Travel Magazine

Concluso il primo Corso di formazione per diventare Travel & Mobility ManagerERT

corso travel for business

Si è concluso la scorsa settimana a Torino il corso di formazione dedicato a Travel e Mobility manager che il professional network ResForMa Srl ha organizzato in collaborazione con Travel for business, la prima community dei viaggiatori d’affari. Si è trattato di un percorso di quattro giornate creato per sviluppare le nuove competenze nella gestione della mobilità aziendale.

Obiettivo della formazione quello di sviluppare il know how necessario per affrontare con successo la gestione della mobilità aziendale integrata. Determinante anche la valorizzazione di come la gestione della mobilità si integri perfettamente con la gestione dei viaggi aziendali (travel management) e delle flotte (fleet management).

“I partecipanti al corso hanno acquisito concrete competenze per gestire con professionalità e proattività un’importante voce di spesa dell’azienda, ma hanno anche acquisito le giuste abilità per sostenere chi si muove per business all’interno delle organizzazioni” ha commentato Rosemarie Caglia, Co founder di Travel for business e uno dei docenti del corso.

Tante le testimonianze di apprezzamento dei partecipanti che hanno vissuto intensamente le quattro giornate formative.

Resforma e Travel for business, hanno programmato la seconda edizione del corso di Travel e Mobility Management nel mese di Maggio 2016. Chi volesse maggiori informazioni per partecipare al corso può inviare una email a info@travelforbusiness.it oppure visitare il sito http://www.travelforbusiness.it/corso-di-formazione-in-travel-management/