Nicole Fashion Group, Sandals Resorts e Viaggidea, in collaborazione con il media partner Matrimonio.com, invitano gli innamorati a raccontare, attraverso uno scatto fotografico, tutte le emozioni della proposta di matrimonio o della propria storia d’amore partecipando al contest “ViaColVelo”. L’iniziativa, valida dal 10 settembre al 31 ottobre, premierà la foto più emozionale e creativa con un abito da sposa della Maison Nicole e una vacanza firmata Viaggidea e Sandals Resorts presso il resort Luxury Included® Sandals Grande Antigua a St. John’s, Antigua.

Occorrono pochi step per trasformare il sogno in realtà: collegarsi al sito 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/viacolvelo per caricare l’immagine e condividerla sul proprio profilo Instagram e/o Facebook, dopo di che non resta che incrociare le dita! Tutti gli scatti saranno a disposizione degli utenti per essere votati e quelli che avranno ricevuto un minimo di 50 like saranno esaminati da una “romantica” giuria tecnica che decreterà vincitrice l’istantanea più empatica e originale.

Alla coppia vincitrice un prezioso abito firmato Nicole e un volo ai Caraibi insieme a Viaggidea e Sandals Resorts, nella vivace isola di Antigua, per tuffarsi nell’azzurro del mare e gustare un drink all’ombra delle palme del lussuoso Sandals Grande Antigua.

Ultime notizie

Prosegue la strategia di crescita di TAP Air Portugal, che dopo l’attivazione la scorsa estate delle operazioni su Firenze, ora annuncia il lancio per la...

The Luxury Collection, parte di Marriott International, Inc., ha recentemente annunciato l'apertura dell'Hôtel de Berri, a Luxury Collection Hotel, Paris. Di proprietà della famiglia Dokhan,...

Media Partnership