Costa Crociere: da domani in viaggio con i Protagonisti del Mare

Costa Diadema
Costa Diadema

Signori si parte! Salpa domani dal porto di La Spezia la 22° edizione dei “Protagonisti del Mare”, l’appuntamento annuale dedicato da Costa Crociere ai migliori agenti di viaggio partner della Compagnia.

All’evento parteciperanno circa 1.500 partner provenienti da Europa, Nord America, Asia e Africa, nel corso di una crociera che toccherà oltre La Spezia, Napoli, Ajaccio, Savona, Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca e ancora Napoli.

Momenti clou dell’appuntamento di Costa Crociere saranno la presentazione del nuovo catalogo 2016/17, gli incontri con i team Sales & Marketing di Costa e, soprattutto, la premiazione delle agenzie di viaggio che hanno raggiunto i migliori risultati nel 2014.

“Siamo molto felici di ospitare i nostri migliori Partner a bordo di Costa Diadema. La nostra ammiraglia è la massima espressione del nostro nuovo posizionamento, basato sul concetto del meglio dell’Italia – dichiara Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere – Costa Diadema trasmette l’atmosfera piacevole dell’ospitalità italiana e delle autentiche vacanze nel Bel Paese, trascorse gustando cibi prelibati, bevendo vini selezionati e vivendo un’esperienza di shopping unica nel suo genere, grazie a una vasta selezione di famosi marchi italiani. L’Italia è il paese dove Costa è nata. Abbiamo deciso di concentrarci sul meglio che ha da offrire: passione, stile, qualità e ospitalità”.

“I Protagonisti del Mare è un evento di eccezionale importanza che si tiene annualmente per festeggiare i risultati ottenuti dai nostri principali partner e condividere con loro le nostre strategie di crescita future – aggiunge Norbert Stiekema, Executive Vice President Sales & Marketing di Costa Crociere S.p.A. – Quest’anno  presenteremo molte novità, a conferma dei nostri investimenti per consolidare la leadership del marchio Costa in Europa: il nuovo catalogo 2016/17, la nuova brochure Costa neoCollection e la nuova organizzazione del Sales & Marketing”.