È Costa Crociere l’azienda italiana vincitrice dei WTM World Travel Leaders Awards. Selezionata tra le nomination dei WTM London Media Partners, la Compagnia viene premiata ufficialmente il 6 novembre nel corso di una cerimonia al World Travel Market di Londra.

Il premio ottenuto è il riconoscimento alle aziende maggiormente innovative del comparto, che negli ultimi due anni hanno saputo apportare trasformazioni rilevanti nel mondo del turismo organizzato. A sostenere la candidatura di Costa Crociere la testata giornalistica di settore “L’Agenzia di Viaggi Magazine”, media partner della manifestazione londinese.

“Siamo molto onorati ed entusiasti di questo premio – ha commentato il Direttore Commerciale e Marketing Italia di Costa Crociere, Carlo Schiavon –. Ringraziamo L’Agenzia di Viaggi, che ha sostenuto la nostra candidatura, e condividiamo questo importante riconoscimento con tutti i colleghi a bordo e a terra, con i nostri partner commerciali, che ci supportano ogni giorno, e con tutti i nostri Ospiti, che sono sempre al centro di tutto quello che facciamo. L’obiettivo principale nei nostri 70 anni di storia è sempre stato quello di rendere felici i nostri Ospiti: ci impegniamo costantemente a rinnovare il nostro prodotto ogni giorno per garantire che le nostre crociere li lascino sempre più soddisfatti”.

Tra le motivazioni a sostegno del prestigioso riconoscimento, l’impegno della Compagnia sul fronte della sostenibilità con l’avvio, lo scorso febbraio, del programma 4GoodFood per dimezzare gli sprechi alimentari a bordo entro il 2020 e la costruzione di Costa Smeralda, la nuova ammiraglia “green” alimentata a gas naturale liquefatto, che sarà inaugurata a novembre 2019.

 

Ultime notizie

GNV torna a investire sulla Sardegna, attivando i collegamenti estivi da e per Olbia. Dopo l'apertura delle prenotazioni per la stagione 2019, che ha confermato la linea...

MSC Crociere ha annunciato l’apertura delle vendite per la stagione estiva 2020. Informazione utile per gli amanti dell’advance booking, che sicuramente verranno premiati per la...

Media Partnership