Costa lancia la crociera-evento C|Club in Marocco e Tunisia

crociera costa marocco

Costa Crociere lancia “Marocco e Tunisia: il viaggio dei sensi”, la seconda crociera del 2023 che prevede esperienze esclusive dedicate ai soci del C|Club, il programma fedeltà della compagnia italiana.

Si tratta di una crociera di due settimane, che è un vero e proprio viaggio tra colori, sapori e profumi di destinazioni come Marocco, Tunisia, Italia, Francia e Spagna. La partenza dall’Italia sarà il 23 settembre prossimo da Savona, a bordo di Costa Favolosa, per poi fare rotta a Civitavecchia/Roma, Palermo, Tunisi (Tunisia), Cartagena (Spagna), Tangeri (Marocco), Casablanca (Marocco) e con sosta di un giorno e mezzo per permettere escursioni a Marrakech, Cadice (Spagna), Malaga (Spagna), Barcellona (Spagna), Marsiglia (Francia), e rientro a Savona il 7 ottobre.

Per questa seconda vacanza-evento è stato ideato un ricco programma riservato ai soci del C|Club, che comprende esperienze gastronomiche d’eccellenza, feste a tema, spettacoli unici ed escursioni organizzate appositamente per questo appuntamento.

Super ospite d’eccezione sarà Tony Hadley. L’ex leader degli Spandau Ballet si esibirà a bordo per i soci del C|Club, proponendo le hit più famose della sua carriera, per un tuffo negli anni Ottanta, e anche i suoi nuovi singoli. Non mancheranno i momenti dedicati alle foto e agli autografi con i fan.

Chef 6 stelle e nuove escursioni

Inoltre, la chef 6 stelle Michelin Hélène Darroze, che insieme a Bruno Barbieri e Ángel León firma l’eccellenza gastronomica di Costa Crociere, sarà a bordo per proporre alcuni Destination Dish mai provati prima, che racconteranno attraverso il gusto le destinazioni visitate.

Per questa crociera sono state create appositamente anche delle nuove escursioni, con esperienze gastronomiche tipiche, momenti di puro benessere, scorci e attrattive inaspettate. Ad esempio, sarà possibile rilassarsi con bagni di vapore nella Cadice araba; gustarsi il panorama di Casablanca dal più alto minareto del mondo, sperimentare un’autentica esperienza culinaria a Tunisi e ammirare i colori di Rabat e Fez.