Costa Smeralda, gli hotel Marriott puntano su celebrities e stagionalità prolungata

Cala di Volpe
Cala di Volpe

In Costa Smeralda gli hotel Marriott puntano su celebrities e stagionalità prolungata. Dal cantante britannico Seal, la superstar che suonerà al concerto del 22 luglio all’hotel Cala di Volpe, ai Black Eyed Peas, la band di fama internazionale che si esibirà sempre al Cala di Volpe, ma il 12 agosto, l’estate della Costa Smeralda è contrassegnata da appuntamenti di alto profilo. E dagli arrivi dei vip: dopo Albano sono attese anche l’attrice Cameron Diaz e Ivanka Trump e famiglia.

Allungare la stagione e offrire un calendario di eventi ricco e interessante è quindi l’obiettivo della Costa Smeralda e degli hotel Marriot. che per ora propongono una serie di appuntamenti imperdibili, non solo per l’intrattenimento, ma anche per la cultura e lo sport.

Il 30 giugno infatti al Conference Center dell’hotel Cervo ci sarà l’inaugurazione di una mostra dedicata a Andy Warhol, mentre a luglio si attende la Fashion Week sarda, con la presenza di diversi marchi dell’alta moda, e a fine mese si svolgerà la 2a edizione del Porto Cervo Star Tennis Classic, con quattro leggende della racchetta che si sfideranno sui rinnovati campi del Cervo Tennis Club.

“Tutte queste attività contribuiscono a incrementare le presenze nei nostri quattro alberghi”, sottolinea Franco Mulas, area manager del gruppo Marriott Costa Smeralda, che sono passati dalle 55 mila presenze del 2015 alle 65 mila del 2016. “Con la previsione di 75 mila per il 2017”, aggiunge Emanuele Massolini, responsabile ricavi e sviluppo Marriott Costa Smeralda.

Gli alberghi della Costa Smeralda sono quindi poi pronti a lanciare il prodotto Sardegna ben oltre la classica stagione del mare. “Il prossimo anno apriremo ad aprile e chiuderemo a metà ottobre – spiega Mulas – e lo vorremmo fare anche per gli alberghi Pitrizza e Romazzino se riusciremo a mettere a regime le Spa che ci consentirebbero di diversificare l’offerta”.
Intanto, proprio in questi giorni la Sardegna e il marchio Costa Smeralda volano oltre i confini dell’Isola, e portano il brand alle cene di gala previste in occasione del Gran premio di Formula 1 in programma a Baku, in Azerbaijan.