Ultime settimane di validità per il quarto Run 2018 di Segui-C, il piano di incentivazioni di Costa Crociere per le Agenzie di Viaggio. Terminerà, infatti, il 30 settembre il quarto periodo dell’anno durante il quale gli Agenti hanno la possibilità di guadagnare Super e Over Commission al raggiungimento degli obiettivi di fatturato indicati dal programma e di partecipare alla nuova campagna “Vendi Costa e parti in Vespa” con la quale ottenere una Vespa 125 Sprint brandizzata Costa.

Segui-C è il programma di incentivazioni di Costa Crociere che consente alle Agenzie di guadagnare sempre e per tutto l’anno fino al 5% in più di commissioni. Rivolto a oltre 4000 Agenzie di Viaggio partner, è un sistema molto innovativo grazie al quale, in 5 Run commerciali spalmati nei 12 mesi dell’anno, gli Agenti che raggiungono gli obiettivi di fatturato indicati nei singoli Run guadagnano ulteriori Super e Over Commission. La grande novità per i Run 2018/2019 è la campagna “Vendi Costa e parti in Vespa”: dallo scorso maggio fino alla chiusura del secondo Run ad aprile 2019, infatti, centrando tutti e 5 gli obiettivi di fatturato indicati dal Segui-C, oltre a guadagnare di più, le Agenzie otterranno una bellissima Vespa brandizzata Costa Crociere.

Daniel Caprile

“Siamo molto soddisfatti dell’andamento della campagna di incentivazioni. Le Agenzie di Viaggio hanno ben compreso la grande opportunità che il Segui-C offre loro – commenta Daniel Caprile, Direttore Vendite Italia di Costa Crociere –. Infatti, stiamo registrando un considerevole incremento delle Agenzie che in ogni Run raggiungono gli obiettivi assegnati. Ciò rappresenta una grande opportunità perché consente loro di ottenere immediatamente in estratto conto fino a un 5% in più rispetto alla propria commissione d’uso e aggiudicarsi la Vespa brandizzata Costa”.

In questo quarto Run 2018 di Segui-C, aperto lo scorso 1° luglio, viene incentivata un’ampia programmazione di crociere lunghe nel Mediterraneo a bordo di Costa Favolosa, Costa Pacifica e Costa neoRiviera. Rientrano nella campagna anche tutte le crociere da 3 a 7 notti nel Mediterraneo con partenze dal 1° novembre 2018 al 31 maggio 2019 alle quali verrà applicata l’opzione Passepartour, che consente di acquistare fino a 5 escursioni di mezza giornata a soli 69 euro, e gli itinerari ai Caraibi, comprese le crociere transatlantiche di andata e ritorno, dal 29 novembre 2018 al 5 aprile 2019. Al raggiungimento degli obiettivi di fatturato concorrono, infine, tutte le crociere di Costa Victoria nell’Oceano Indiano, comprese quelle di posizionamento, dal 9 novembre 2018 al 22 marzo 2019, e quelle di Costa neoRiviera alle Maldive dal 9 novembre 2018 al 15 marzo 2019.

Ultime notizie

È pronta a “salpare” la nuova programmazione 2020-2021 di Royal Caribbean International, con una flotta rinnovata secondo il piano di restyling Royal Amplified. Mantenendo la...

Andamento positivo delle vendite sul Sudafrica in casa Mappamondo, con le zone malaria free a fare da traino, grazie all’aumento della domanda da parte di famiglie con bambini, anche...

Media Partnership