Cresce l’offerta deluxe a Barbados

Apre a fine gennaio il nuovo Sandals Barbados.

Cresce l’offerta di strutture di lusso sull’isola di Barbados con l’inaugurazione  ufficiale di Port Ferdinand Marina and Luxury Residences, aperto lo scorso autunno sulla costa nord-ovest, e Sandals Barbados, che inizierà ad accogliere i suoi primi ospiti dal 28 gennaio 2015.

Port Ferdinand Marina and Luxury Residences sorge sulla costa nord-occidentale, a poca distanza dalla cittadina di Speightstown. Parte del brand locale UNNA Luxury Resorts and Residences, si compone di 82 lussuosi appartamenti con vista sulla marina e da 120 attracchi. E poi, centro per gli sport acquatici con istruttori certificati, spa e ristorante.

Sandals Barbados sarà inaugurato tra pochi giorni a Dover Beach, nella costa sud di Barbados. Il resort, completamente rinnovato, comprende 280 eleganti camere arredate con letti in mogano a quattro piazze, televisori a schermo piatto e bagni regali. Fiore all’occhiello sono le Crystal Lagoon Swim up Suite, dotate di aree notte e giorno separate, patio privato con accesso alla Crystal Lagoon e servizio maggiordomo. A disposizione degli ospiti, 11 ristoranti, swim-up bar in piscina, Spa e Fitness & Yoga Center. Per gli sposi, è disponibile il wedding garden, un giardino appositamente progettato per diventare l’indimenticabile location di cerimonie di matrimonio.