Webitmag - Web in Travel Magazine

Cresce l’offerta lusso di Dayuse.com con l’ingresso di tre nuove struttureERT

Una camera del Byblos Art Hotel Villa Amistà di Corrubbio di Negarine, appena entrato in Dayuse.com

Tre nuovi hotel di lusso entrano a far parte del portfolio italiano di Dayuse.com, la piattaforma di booking online di camere d’hotel a uso diurno che conta 3.000 alberghi in tutto il mondo.

Le tre nuove strutture sono i 4 e 5 stelle Villa e Palazzo Aminta Hotel Beauty & Spa di Stresa (VB), il Byblos Art Hotel Villa Amistà di Corrubbio di Negarine (VR) e l’Art Hotel Galleria Umberto di Napoli.

Nel 2016 l’offerta di hotel a 5 stelle lusso è aumentata del 40%, come impone un progetto che punta in particolare a conquistare chi cerca esperienze di lusso a prezzi accessibili e l’esperienza di una vacanza di una giornata, la cosiddetta “daycation”, con servizi come spa, ristorante e piscina, senza dover affrontare un viaggio.
Il modello di business di Dayuse.com permette agli ospiti di riservare una stanza per alcune ore a tariffe scontate fino al 75% rispetto ai pernottamenti tradizionali e agli albergatori di aumentare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute. Il servizio oggi è disponibile in 18 Paesi e più di 100 città, e conta oltre 3000 hotel partner e 400.000 camere già prenotate in tutto il mondo.