In arrivo il nuovo catalogo Estremo Oriente di Mistral Tour

Birmania, Thailandia, Vietnam, Laos e Cambogia: arriva la nuova edizione del catalogo Estremo Oriente di Mistral Tour, operatore del consorzio Quality Group, che contiene tante conferme ma anche nuovi tour e miglioramenti in quelli già programmati. “L’Estremo Oriente sta attraversando un momento molto favorevole: sono in aumento le richieste per Birmania, Vietnam e Laos e ci sono anche moltissime richieste per i viaggi di nozze” racconta Antonio D’Errico, Product Manager Mistral Tour.

Il catalogo apre con i tanti viaggi di gruppo con guida in italiano in Birmania, come per esempio La Pagoda D’Oro di 9 giorni, o Birmania Classica, di 11 giorni, Birmania e Cambogia, di 12 giorni, e Birmania e Laos, di 14 giorni. Birmania Gran Tour è l’itinerario più completo proposto dall’operatore del Quality Group: si arriva in Birmania dalla Thailandia via terra, lungo un percorso tra Kengtung, al confine tra Cina, Laos e Thailandia. Il tour è stato rivisto portando a 13 il numero dei giorni. Per i viaggiatori individuali Mistral Tour propone Birmania in navigazione, di 12 giorni, che conduce lungo il fiume Irrawaddy lungo le più belle destinazioni del paese, mentre La sezione Birmania in libertà include pacchetti di viaggi individuali per combinare località classiche o meno conosciute.

La parte dedicata alla Thailandia, oltre alle proposte mare nelle isole, contiene tour di gruppo come Thailandia del Nord, di 9 giorni, Thailandia Gran Tour, di 13 giorni, Thailandia e Cambogia, e il nuovo Thailandia e Laos, di 11 giorni. Ampia la sezione dedicata agli Itinerari Overland con brevi tour facilmente abbinabili per chi, ad esempio, da Bangkok vuole visitare la Thailandia o l’Indocina.

Confermati sono tutti i viaggi di gruppo in Indocina (dove sono stati inseriti in catalogo due hotel 5 stelle Le Méridien a Saigon e ad Angkor), come Laos, Vietnam e Cambogia, di 18 giorni, Vietnam e Cambogia, di 15 giorni, Perle del Mekong, di 12 giorni. Confermati anche quelli dedicati a un unico paese, come Cambogia Gran Tour o Vietnam Classico, e ancora Laos Gran Tour. Etnie delle montagne, Laos e Vietnam, di 10 giorni, è la novità di Mistral Tour alla scoperta delle tribù del nord.