Croatia Airlines annuncia il Milano – Zagabria

Croatia Airlines
Croatia Airlines

Croatia Airlines annuncia il collegamento Milano – Zagabria, a partire dal 20 maggio. Il vettore membro di Star Alliance per tutta l’estate collegherà Milano con la capitale croata tre volte alla settimana al martedì, venerdì e domenica, fino alla fine di ottobre.

I voli tra Milano e Zagabria rappresentano un contributo al mercato italiano, dando la possibilità di raggiungere con maggior comodità Zagabria e la costa croata dell’Adriatico. 
I biglietti sono disponibili a un prezzo promozionale (a/r da 129 euro) esteso anche ai voli da Milano via Zagabria verso le altre destinazioni della Croatia Airlines, come Spalato, Dubrovnik, Zara, e Pola (a/r da 149 euro).

La promozione è valida soltanto per gli acquisti tramite www.croatiaairlines.com oppure m.croatiaairlines.hr, e includono le tasse aeroportuali e l’importo di servizio vendita (TSC). L’importo di servizio vendita (TSC) viene riscosso in caso di altre modalità d’acquisto.
 L’offerta comprende il trasporto gratuito di un bagaglio fino a 23 kg e il servizio a bordo.
 Durante l’estate Croatia Airlines collegherà la Croazia con 34 destinazioni in 20 Paesi europei e, in collaborazione con i partner della Star Alliance, con tutto il mondo.