Dubrovnik, Croazia

Alla Borsa Internazionale del Turismo, l’Ente Nazionale Croato per il Turismo darà una grande priorità alla varietà di offerta turistica: turismo salutare, cicloturismo, turismo congressuale, turismo attivo, specialmente nella zona continentale della Croazia e a tutte quelle iniziative per far arrivare gli ospiti non solo in estate, ma anche negli altri periodi.

L’Italia è per la Croazia un mercato tradizionale con traffico turistico stabile, nel 2017 sono stati realizzati 5 milioni di pernottamenti e 1 milione di arrivi.  Per il turismo croato, il 2017 è stato l’anno record, con 18,5 milioni di visitatori che hanno realizzato 102 milioni di pernottamenti. Una crescita al 13% rispetto al 2016.  Nel 2017 la Croazia è già stata indicata come una delle destinazioni in crescita, con arrivi a due cifre rispettabili e pernottamenti di turisti.

In BIT la Croazia presenterà i nuovi cataloghi promozionali e le novità dell’offerta turistica con i nuovi investimenti in hotel, servizi e infrastrutture.

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership