Ha esordito il 2 aprile l’ultima nave da crociera uscita dagli stabilimenti Fincantieri di Monfalcone: Carnival Horizon, nave da 133.000 tonnellate e 323 metri con una capacità di quasi 5000 passeggeri + 1400 di equipaggio, è partita infatti per il suo primo viaggio nel Mediterraneo.

La nave, gemella di Carnival Vista, uscita nel 2016 sempre dai cantieri di Marghera, effettuerà 4 crociere nel Mediterraneo per poi spostarsi ai Caraibi da maggio per fare base a Miami insieme alla gemella.
A bordo ci saranno tutte le attrazioni già vista su Carnival Vista (leggi qui l’articolo che le avevamo dedicato) come lo SkyRide, il Teatro IMAX, il parco acquatico WaterWorks, il programma per bambini Seuss at Sea e  l’Alchemy Bar.

Carnival Horizon è commercializzata in Italia da Gioco Viaggi, tour & cruise operator basato a Genova che ha la rappresentanza anche di numerosi altri marchi dell’industria delle crociere come Princess Cruises, Holland America Line, Cunard, P&O, Seabourn, Windstar Cruises e Ponant.

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership