Cuneo: Albastar vola a Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa

albastar
Un Boeing 737-400 della flotta di AlbaStar

Tre nuovi collegamenti dall’Aeroporto di Cuneo con Albastar. Dal prossimo 27 luglio, la compagnia aerea spagnola aprirà due rotte inedite verso la Spagna con destinazione Palma di Maiorca e Minorca.

Ma non è tutto: dal 29 luglio ci sarà anche un nuovo collegamento verso l’isola di Lampedusa. I voli saranno operativi fino a metà settembre, con frequenze settimanali ogni martedì verso le Baleari e ogni giovedì verso l’isola siciliana. Il nuovo triplice collegamento settimanale tra Cuneo e le più belle isole del Mar Mediterraneo per il periodo estivo rappresenta una grande opportunità per gli abitanti del Cuneese, ma anche di tutto il Nord Ovest amanti del mare cristallino, che potranno così scoprire nuove località balneari, favoriti proprio dall’ampio ventaglio di itinerari aerei in partenza da Cuneo proposti da Albastar.

“Palma di Maiorca, Minorca e Lampedusa, si aggiungono al collegamento già esistente su Trapani, facendo diventare quattro le destinazioni servite direttamente dall’Aeroporto di Cuneo. Albastar diventa, quindi, un punto di riferimento importante per il turismo leisure in partenza da Cuneo con un’attenzione particolare anche verso l’incoming sul Piemonte dalla Sicilia e dalle due isole spagnole”, ha commentato Giancarlo Celani, Direttore Commerciale e Deputy CEO di Albastar.