Ernest Airlines

Ernest Airlines, la nuova compagnia aerea italiana attiva dallo scorso maggio, ha annunciato che, a partire dal 20 ottobre 2017, cominceranno i voli di linea tra MILANO BERGAMO e LVIV, conosciuta in Italia come Leopoli, in Ucraina.

Inizialmente la frequenza sarà bisettimanale – ogni venerdì e domenica – e dal prossimo dicembre diventerà trisettimanale con il volo del martedì.

La rotta Milano Bergamo – Lviv è solo il primo passo verso il mercato ucraino, infatti con la stagione invernale, e più precisamente da dicembre, saranno aperte altre quattro rotte:

⎯ Napoli – Lviv da dicembre; venerdì e domenica.
⎯ Venezia – Lviv da dicembre; martedì, venerdì e domenica.
⎯ Milano Bergamo – Kiev da dicembre; lunedì, mercoledì e sabato.
⎯ Napoli – Kiev da dicembre; lunedì, mercoledì e sabato.

Il CEO e fondatore di Ernest Airlines David Girhammar ha dichiarato: “La nostra azienda è dinamica e ricettiva, il personale è molto cortese e disponibile e al primo posto tra le priorità del nostro staff c’è la soddisfazione del cliente”.

Girhammar ha continuato: “Vorremmo che il passeggero, quando sale a bordo di uno dei nostri aerei, sentisse di essere entrato a far parte di una famiglia. Siamo felici di continuare il nostro viaggio con le nuove destinazioni in Ucraina: ci aspettiamo una buona risposta dai passeggeri e speriamo che in molti entrino a far parte del mondo Ernest sin da subito.”

“Ernest Airlines apre il mercato Italia – Ucraina per ovviare a una carenza di collegamenti tra i due Paesi”, spiega El Tannir, Business Developer della compagnia. “Puntiamo molto sul traffico etnico. Abbiamo infatti iniziato con l’Albania, collegando la sua capitale Tirana con 10 aeroporti italiani. L’Ucraina è il secondo mercato che Ernest apre” continua El Tannir, “ma l’espansione continua e il nostro business plan prevede la l’ingresso in altri mercati europei, ma sempre con un’attenzione particolare al traffico etnico.”

 

Ultime notizie

70 esclusivi invitati, tra agenti di viaggio e giornalisti, hanno avuto ieri sera l’opportunità di presenziare all’evento “Profumo di Stelle” realizzato da Idee per...

È il The Residence Maldives la novità della linea di prodotto Go Resort di Going. La struttura della catena alberghiera Cenizaro Hotels & Resorts...

Media Partnership