Dayuse.com diventa ancora più grande: arrivano tre soci “big”

Dayuse.com diventa ancora più grande: arrivano tre soci “big”

di -
David Lebée
David Lebée

Tris di nuovi investitori e associati per Dayuse.com, strartup specializzata nella vendita di camere d’hotel in orario diurno. I nomi sono di tutto rispetto: Paul Dubrule, fondatore del gruppo Accor; Charles Petruccelli, già presidente di American Express Voyages, e Maxime Petiet, già associato di Ernst&Young e membro dei consigli di amministrazione di differenti società. L’ingresso dei tre nuovi associati rappresenta un importante segno di fiducia per questa nuova realtà in costante crescita (nel 2015 + 75%) e porta un’entrata di capitale che imprime una forte accelerazione al suo sviluppo e consolidamento.  La recente novità segue un altro passaggio nella sua espansione su scala internazionale, rappresentato dall’apertura, sempre nel 2015, di una sede negli Stati Uniti. I nuovi associati raggiungono gli investitori storici: Partech Ventures (settimo fondo mondiale di investimenti), Cédric Barbier (BAC) e Christophe Chausson (Chausson Finances).

I servizi offerti dalla società sono presenti e acquistabili sul suo sito di prenotazione online www.dayuse.com, una rete di 2000 hotel partner che hanno aperto le loro porte alla modalità di vendita diurna delle camere. La piattaforma raggruppa strutture da 3 a 5 stelle, in 12 paesi (Italia, Francia, USA, Inghilterra…) e più di cento città: New York, Londra, Roma, Parigi, Milano, Chicago, Berlino, Miami, Barcellona, Montreal, Monaco, Dublino…

Come spiega David Lebée, fondatore e CEO di Dayuse.com “Con l’ingresso di questi nuovi capitali, Dayuse intende proseguire la sua strategia commerciale dotandosi di mezzi sempre più forti per ingrandire la sua offerta e la sua presenza internazionale. È questa l’ottica che Dayuse ha perseguito dal momento della sua creazione ed è su questa promettente strada che intende continuare per estendere e promuovere i suoi servizi”.

Ultime notizie

Da oggi è sufficiente un’icona sullo smartphone per portare sempre con sé, ovunque nel mondo, tutta la sicurezza, l’affidabilità e la tranquillità garantite da...
ryanair e wizzair, fonte wikipedia

Ryanair e Wizzair hanno 9 giorni di tempo per adeguarsi alle contestazioni dell'Agcm, l'Autorità italiana per la concorrenza e per il mercato che ha...

Media Partnership