Delta, per il business travel degli States è la numero uno

Delta, per il business travel degli States è la numero uno

di -
Delta Air Lines
Delta Air Lines

Ancora una volta, Delta Air Lines si mantiene ben salda in testa alla classifica delle compagnie aeree Usa stilata da Business Travel News (BTN). Per il sesto anno consecutivo, infatti, raggiunge il top in tutte le categorie e migliora nei punteggi di ognuna rispetto al 2015.

“Ogni anno, come azienda, ci poniamo l’obiettivo di classificarci al primo posto nel sondaggio BTN, e tutti gli 80.000 dipendenti Delta si preparano ad offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio leader nel settore, in tutto il mondo” ha detto Steve Sear, President – International & E.V.P. – Global Sales di Delta. “Con questa vittoria Delta supera i propri concorrenti agli occhi della comunità del business travel per il sesto anno consecutivo, e per il quarto anno ci posizioniamo al top in tutte le categorie. Questo risultato, e l’essere riconosciuti come numero 1 anche quest’anno dai lettori di BTN, premia ulteriormente il nostro impegno nel creare un’esperienza di viaggio eccellente per i nostri passeggeri”.

I partecipanti al sondaggio BTN – che lavorano nel mondo del corporate travel e che investono nel settore decine di miliardi di dollari ogni anno, selezionano nell’indagine il migliore vettore statunitense basandosi sulla propria percezione relativa alla performance della compagnia nel negoziare e mantenere i programmi preferenziali, offrire servizi e creare valore. Il sondaggio rappresenta una ratifica importante degli sforzi compiuti da ogni vettore nell’offrire l’esperienza di viaggio migliore ai propri clienti corporate. Nessuna altra compagnia è stata selezionata per sei volte consecutive nei 19 anni in cui la ricerca è stata condotta.

 

Ultime notizie

È del settore dell’autonoleggio il nuovo partner di Land of Fashion: il network di cinque outlet si allea con Sicily by Car per una...

Viaggi e trasferte rappresentano la seconda voce di spesa di costi indiretti per molte grandi aziende, tuttavia per molte di esse è ancora una...

Media Partnership