Webitmag - Web in Travel Magazine

Delta pubblica la versione italiana del sito per le agenzie di viaggiERT

Delta Air Lines ha appena lanciato la versione italiana del suo sito web Delta Professional dedicato alle agenzie di viaggio. Fra i primi ad essere rilasciato in Europa, fornisce tutte le informazioni utili relative alla compagnia: è visitabile al link http://www.pro.delta.com/Italy

Disponibile negli Stati Uniti e in 29 mercati internazionali, il sito Delta Professional è stato creato sulla base dei feedback forniti dai professionisti dell’intermediazione. A richiesta dà accesso agli ultimi aggiornamenti di viaggio, notizie, informazioni su prodottti e servizi, library delle varie procedure, download di materiali informativi per le vendite e molto altro, rendendo ancora più facile vendere Delta.

“L’Italia è uno dei mercati transatlantici più importanti per Delta, e il nuovo sito web Delta Professional per le agenzie di viaggio è stato sviluppato per assicurare agli specialisti del settore tutte le informazioni necessarie per la vendita del nostro prodotto”, ha dichiarato Patrizia Ribaga, Direttore Commerciale Delta per l’Italia. “Continueremo a sviluppare funzioni e contenuto del sito per assicurarci che rimanga sempre uno strumento prezioso per i nostri agenti partner e contribuisca alla crescita delle vendite, a vantaggio di tutti”.